SUPERTOTOBET704 YUNAN BASINININ PELKAS İDDİASI

Betpas Giriş

Supertotobet704 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

Anche il confronto tra Trabzonspor di Bakasetas e Fenerbahçe di Pelkas ha attirato l’attenzione della stampa greca.

I greci hanno elogiato Pelkas e hanno anche annunciato l’offerta di trasferimento al giocatore.

I titoli hanno questo aspetto:

METROSPORT: PELKAS DIVENTATO IN UNA CANZONE

“Dimitris Pelkas si è già trasformato in una canzone sulle labbra dei fan del Fenerbahçe. È tornato più forte dall’infortunio. Il giocatore che ha preso la pressione dal PAOK dimostra di poter trascinare il Fenerbahçe nella gara di campionato “.

<”

SPORT24: PELKAS HA SCONFITTO TRABZON CON BAKASETAS

“Il Fenerbahçe è riuscito a battere il Trabzonspor di Bakasetas grazie al gran tiro di Pelkas dalla distanza. Il calciatore, che si è avvicinato all’area di rigore avversaria guidando a distanza il pallone dal centrocampo, ha determinato l’esito della partita con il gol segnato. ”

SPORTIME: PORTA UNA GRANDE VITTORIA

Betpas Kayıt

“Dimitris Pelkas ha portato la vittoria al Fenerbahce con un gran gol. Il gol che ha segnato da lontano è stato davvero incredibile. Ha fatto un buon rientro in campo dopo la sosta in cui era fuori per infortunio. ”

<”

NEWSIT: IL VINCITORE DEL DUELLO GRECO

“Pelkas ha sconfitto Bakasetas con il gol che ha segnato. Dimitris Pelkas è stato il vincitore del duello greco. Pelkas è uno dei migliori calciatori del Fenerbahçe. Ha conquistato l’amore dei fan con la sua grande prestazione. “

SPORTDOG: EROL HA SALVATO LA NUVOLA

“Pelkas, che ha segnato un gol elegante contro Bakasetas in trasferta contro il Trabzonspor, ha portato la vittoria alla squadra, ha salvato Erol Bulut! Questa vittoria del Fenerbahçe ha reso il suo allenatore Erol Bulut una boccata d’aria fresca. “

CONSIGLIATI 15 MILIONI DI EURO

D’altra parte, la stampa greca ha scritto che durante il restante periodo di trasferimento provvisorio, il Rubin Kazan ha offerto al Fenerbahçe 15 milioni di euro per Dimitris Pelkas, ma questa offerta è stata respinta.

Nell’articolo si afferma anche che l’interesse dei russi per l’attore continua.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: