
Betpas Giriş
L’allenatore della nazionale tedesca Joachim Löw ha rilasciato una dichiarazione sul suo futuro alla conferenza stampa prima della partita di qualificazione ai Mondiali contro l’Islanda.
Fonti digitali dalla Germania come Focus e Sport 1 hanno richiamato l’attenzione sull’inizio delle trattative tra Fenerbahçe e l’allenatore di Löw e hanno servito le parole di Löw.
Inoltre, è stato sottolineato che c’è un’offerta seria dalla Spagna per l’allenatore tedesco, a parte il Fenerbahçe.
“INCONTRO PRIMA DEL TORNEO”
Löw, alla domanda sugli aspiranti club, Non so cosa stia facendo il mio manager in questo momento. Non voglio essere disturbato dalle offerte prima dell’Europeo. Il mio obiettivo principale è il il momento è l’Europeo. Vedremo cosa succederà dopo. Non ho parlato direttamente con nessun club prima “. ha dato la risposta.
PORTA APERTA DA LÖW
Betpas Kayıt
Löw, che rimarrà alla testa della sua squadra fino all’11 luglio nel caso in cui la Germania raggiungesse la finale, ha lasciato la porta aperta a possibili offerte con le parole “Non appena il torneo è finito, è impensabile girare la chiave e iniziare subito in un altro club. “.
LAVORATO A FENERBAHÇE NEL 98/99
Il 61enne allenatore, che lavora per la nazionale tedesca da 17 anni, ha eseguito il suo secondo ufficiale tecnico diretto al Fenerbahçe dopo l’operazione di Stoccarda.
Löw, che ha lavorato in giallo-blu scuro nella stagione 1998/99, ha poi lavorato a Karlsruhe, Adanaspor, Tirolo e Austria Vienna.
Insieme a Fenerbahçe e Löw, ha concluso la stagione 1998/99 al terzo posto con 72 punti, a 6 punti dalla vetta.
Supertotobet704 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.
Betpas489 den Pokal seit 10 Jahren nicht mehr in unser Museum
Betpas496 Die denkwürdigen Namen der Niederlande und Ajax vom 82-jährigen Fußballer