SUPERTOTOBET701 YATIRIM ÖDÜLÜ

Betpas Giriş

Il Fenerbahçe ha giocato in casa contro il Gençlerbirliği nella 30a settimana di Super League. La squadra giallorossa, che ha perso 1-2 nella lotta riparata in casa, ha reso molto difficili le occasioni per il campionato.

Dopo la partita, il pianista di fama mondiale Fazıl Say, che era un sostenitore del Fenerbahçe, ha condiviso il mio rimprovero sul suo account Twitter.

“QUESTA SERA È GIOIA, TANTI OBIETTIVI, MI PENSO DI PASSARE UN TEMPO PIACEVOLE”

Prima della partita, Questa sera tra le 19.00-20.45, ho in programma di fare gol piacevoli, allegri, abbondanti, punteggio straordinario, ecc. Perdoneremo anche .. Questo semplice augurio va bene, non è vero?)) “ Ha etichettato Fenerbahçe usando le espressioni.

Betpas Kayıt

“UN’ALTRA STAGIONE È FINITA CON HUSSRING”

Dopo che la partita è stata persa, Say ha emesso un completo rimprovero. Dì: Finita con la frustrazione … un’altra stagione … peccato …. L’uomo segna il suo autogol … Ottieni questa partita con il potere della fede …

Mi dispiace moltissimo per Altay .. è un talento prezioso. Hai bisogno di un allenatore come l’uomo. L’espressione facciale dell’uomo .. non la minima tristezza. Dimissioni !!! “.

Fazıl Say’s Fenerbahce fanaticism WATCH

3 Comments on SUPERTOTOBET701 YATIRIM ÖDÜLÜ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: