SUPERTOTOBET0147 “SEN SAPIK RUHLU BİR İNSANSIN İNŞALLAH YAŞAMAZSIN”




Durante le ore in cui era in corso il coprifuoco a Kadıköy, Istanbul, il veicolo con 2 persone che erano andate in giro in macchina ha colpito il marciapiede e si è ribaltato dopo che l’autista ha perso il controllo del volante. 2 persone sono rimaste ferite nell’incidente. È stata comminata una sanzione amministrativa per aver violato le restrizioni del coprifuoco a 2 persone che sono state portate in ospedale e curate. Secondo l’affermazione, l’auto con targa 34 BNG 506 utilizzata da Şahin Kurtgözü ha colpito prima il marciapiede a causa della perdita del controllo del volante da parte del guidatore durante la navigazione, quindi si è ribaltata e si è sdraiata su un lato in mezzo alla strada.

La meteorologia ha avvertito la provincia! .. Pioggia, ghiaccio, nebbia, pericolo di valanghe ..! Turchia

secondo DHA; Il pilota Şahin Kurtgözü e Yaren Büyükyılmaz sono rimasti feriti al momento dell’incidente. I feriti sono stati portati al Göztepe Training and Research Hospital e trattati dalle ambulanze che sono arrivate sul posto.

Nell’ambito della lotta al coronavirus, tutti i giorni feriali dalle 21:00 alle 05:00, durante le ore quando il coprifuoco continua, sono fuori senza alcun permesso. Sono state inflitte sanzioni amministrative a 2 persone.

Autista Şahin Kurtgözü per l’incidente; “È arrivato un momento di distrazione, ti dico come è successo, ma penso non sia necessario. Sono sceso dalla macchina due minuti fa. Mi sono alzato dalla spalla, mi stavi facendo domande. Grazie, ma è arrivato al nostro vuoto per un momento, era finita, non doveva venire da noi “, ha detto. L’auto, che è stata demolita nell’incidente, è stata trascinata nel parcheggio con l’aiuto di un carro attrezzi. le indagini sull’incidente continuano.

A quel tempo, una persona che è arrabbiata, membri della stampa che vorrebbero considerarsi come “Perché ci prendi, abbatti la più grande infrastruttura della Turchia. Sei una persona perversa, spero che non vivrai “, ha reagito. D’altra parte, le squadre di polizia hanno intrapreso un’azione penale contro i giovani che hanno avuto un incidente perché non avevano il coprifuoco.

Operazione FETO simultanea in 47 province. Politica

Supertotobet0147 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0147 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0147 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SUPERTOTOBET0147 “SEN SAPIK RUHLU BİR İNSANSIN İNŞALLAH YAŞAMAZSIN” için yorumda bulun

    SUPERTOTOBET0147 “SEN SAPIK RUHLU BİR İNSANSIN İNŞALLAH YAŞAMAZSIN” için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SUPERTOTOBET0147 “SEN SAPIK RUHLU BİR İNSANSIN İNŞALLAH YAŞAMAZSIN” için ilk yorumu yapabilirsin.