SUPERTOTOBET0146 OSMANLI VALİSİ DEDESİNDEN 700 YILLIK KALE MİRASI




Affermando che era molto contento che il castello di 700 anni fosse registrato nella sua famiglia, Şefika Seray ha fatto una dichiarazione su come valutare il terzo castello.

Con la decisione presa dagli anziani della famiglia, Şefika Seray ha detto che gli sforzi per stabilire una fondazione a Trabzon continuano. Terzo, daranno borse di studio agli studenti con il reddito derivante dal castello e dai poveri, aiutando il povero Crescent a 10mila unità che hanno detto che avrebbero istituito banche del sangue per fornire sangue.

massacrato Heritage a causa di suo nipote! Turchia

Originario di Trabzon con e Balıkesir “Afferma che avevano un castello di 700 anni lasciato dal loro bisnonno, Üçüncüzade Ömer Pasha, Şefika Seray Third, che risiedeva a Istanbul, ha dichiarato: “Vengo dalla famiglia Thirdoğlu. Se mi dicessero che sono l’erede di un castello di 700 anni, non ci crederei. Ma ora. Sono nella felicità e nella gioia di questo. Questo evento è stato accolto con grande interesse intorno a me. Mio nonno Üçüncüzade Ömer Pasha, Divenne il governatore dello stato di Trabzon, a cui erano collegate tutte le province e i distretti, nel 1836. Da allora, naturalmente, mio ​​nonno ha fatto grandi sforzi nel primo stabilimento di Trabzon.

A causa di una rivolta iniziata a Trabzon, è stato assegnato qui dal palazzo e nominato governatore lì. Sta sopprimendo la rivolta lì. Successivamente, naturalmente, mio ​​nonno Üçüncüzade Ömer Pasha si è stabilito a Trabzon e ha costruito un palazzo per sé e lo compra dalle terre lì.

Questo cane ha 5 milioni di dollari rimasti dal suo proprietario. Vita

Mio nonno Üçüncüzade Ömer Pasha sta creando una fondazione a Trabzon. Spende il reddito della fondazione aiutando i poveri che lo circondano. Non fa nulla per il suo nome personale. “

Ha fornito informazioni su come utilizzare il castello ereditato loro dal nonno Üçüncüzade Ömer Pasha:

” È anche un testamento di mio nonno a noi; I proventi di questo castello e di queste terre non verranno mai spesi per conto nostro. Con questi redditi, i poveri e i poveri saranno aiutati e noi ci prenderemo cura di ciò che ci circonda. Come uno degli eredi del castello, agiremo come dicono gli anziani della mia famiglia. Naturalmente, stiamo cercando di stabilire una fondazione. Dopo che la nostra fondazione è stata stabilita, ci aspettiamo che il castello ci venga consegnato.

Dopo che il castello ci sarà consegnato, scriveremo “Palazzo del Terzo Figlio” all’ingresso del castello. Stiamo pensando di spendere le entrate da qui dando borse di studio agli studenti e aiutando chi ha bisogno. Allo stesso tempo, abbiamo in programma di creare una banca del sangue e dare 10mila unità di sangue alla Mezzaluna Rossa. A parte questo, abbiamo in programma la nostra organizzazione e il nostro matrimonio al castello. “

decisione sul patrimonio della Corte Suprema dello sposo, sayılacaktürki un precedente

Supertotobet0146 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0146 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0146 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SUPERTOTOBET0146 OSMANLI VALİSİ DEDESİNDEN 700 YILLIK KALE MİRASI için yorumda bulun

    SUPERTOTOBET0146 OSMANLI VALİSİ DEDESİNDEN 700 YILLIK KALE MİRASI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SUPERTOTOBET0146 OSMANLI VALİSİ DEDESİNDEN 700 YILLIK KALE MİRASI için ilk yorumu yapabilirsin.