SUPERTOTOBET0145 ‘İMDAT BENİ KURTARIN, BENİ ÖLDÜRÜYOR’




Le squadre di polizia, che hanno gridato “Aiutami, salvami, uccidendomi” a Smirne, hanno visto la donna trascinata giù per le scale, mezza nuda, inseguita dal marito Selçuk O. con un coltello. Mentre il marito aggressore, che è stato neutralizzato dopo l’intervento delle squadre, è stato arrestato, la donna con ustioni e percosse sul corpo è stata portata in ospedale.

L’incidente è avvenuto nel distretto di Köyiçi del distretto di Çiğli nel pomeriggio. Presumibilmente, è nata una disputa tra Atiye O. e suo marito Selçuk O. per un motivo sconosciuto. Con l’escalation della discussione, Selçuk O. iniziò ad aggredire sua moglie, mezza nuda, trascinandola dal secondo piano, giù per le scale. Nel frattempo, Atia O., il modulo “Aiutami a salvarmi, uccidendo” ha iniziato a gridare.

Il disastroso kazatürki di Gungoren nella

regione su avviso di astanti è stato inviato a un gran numero di agenti di polizia. Le squadre sono arrivate sul posto in breve tempo e hanno visto Atiye O. picchiata dal marito Selçuk O. e inseguita per strada con un coltello. Con l’intervento delle squadre, Atiye O. è stata messa nella sua macchina e presa sotto protezione.

Ha resistito alla polizia

Selçuk O., che ha resistito le squadre di polizia con un coltello in mano, è stato messo sulla macchina del marito che ha cercato di dirigersi verso la strada dietro di lui. Ignorando gli avvertimenti delle squadre e non lasciando il coltello in mano, Selçuk O. è fuggito sulla terrazza di casa sua. Con l’arrivo dei rinforzi nella zona, l’aggressore è stato neutralizzato e arrestato. Portato in ospedale dalle squadre di polizia Atia O.’N il corpo del 1 ° e ha stabilito che si trattava di ustioni di 2 ° grado e percosse dovute ai feriti alla testa.

La meteorologia ha dato 6 allarme per la provincia! .. colpirà il pesante neve! Turchia

7 precedenti penali sono stati determinati

D’altra parte, si è appreso che Selçuk O., che è stato arrestato, aveva 7 precedenti penali: ” Furto “,” Produzione e commercio di droghe o stimolanti “.

Supertotobet0145 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0145 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0145 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SUPERTOTOBET0145 ‘İMDAT BENİ KURTARIN, BENİ ÖLDÜRÜYOR’ için yorumda bulun

    SUPERTOTOBET0145 ‘İMDAT BENİ KURTARIN, BENİ ÖLDÜRÜYOR’ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SUPERTOTOBET0145 ‘İMDAT BENİ KURTARIN, BENİ ÖLDÜRÜYOR’ için ilk yorumu yapabilirsin.