SUPERTOTOBET0141 EVİNİN ÖNÜNE GİTTİ, AŞAĞI ÇAĞIRDI, VURDU!




Il sospetto ha sparato e ferito il giovane da cui si era recato davanti a casa sua a Elazig, lasciando l’auto con i suoi amici ed è scappato. Mentre il giovane ferito veniva curato, la polizia ha avviato un’azione per catturare il sospetto.

L’incidente è avvenuto nella 61a strada nel distretto di Doğukent del centro. Secondo le informazioni ottenute, M.S. Ha portato con sé due dei suoi amici ed è arrivato davanti alla casa di F.Y. (24) in macchina. Chiamando F.Y. a parlare, il gruppo ha iniziato a discutere per un motivo sconosciuto. Mentre il dibattito si trasformava in una rissa, M.S. ferì F.Y. sparando con una pistola che si tolse dalla vita. Il sospetto ei suoi amici hanno lasciato l’auto sul posto e sono fuggiti. Dopo la notifica, sono state inviate sul posto squadre sanitarie e di polizia. Il giovane ferito è stato portato in ambulanza all’ospedale della città di Fethi Sekin e curato. Le squadre di polizia hanno effettuato un’indagine sulla scena. L’auto è stata sollevata con un carro attrezzi e portata al dipartimento di polizia provinciale. Ha lanciato un’operazione per arrestare il partito in fuga.

I deputati del Partito AK hanno trascorso un incidente: il figlio e di per sé yaralıtürki

​​

Supertotobet0141 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Supertotobet0141 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Supertotobet0141 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. REKORLA dedi ki:

    Betbaba101 ilk 11’de başlarken 90 dakika mücadele etti.Kupa finalinde Juventus’un rakibi