SULTANBET676 İKRANUR’UN KATİLİ 14 YAŞINDAKİ AMCASI ÇIKTI




L’assassino di İkranur Tirsi (7), scomparso l’anno scorso dopo essere andato a prendersi cura del bestiame al pascolo nel giardino di Giresun, e trovato morto nel torrente 3 giorni dopo ha confessato il crimine. L’assassino della bambina era suo zio di 14 anni.

L’omicidio è stato avviato con l’accusa di omicidio riguardante la morte di İkranur Tirsi (7), il cui cadavere è stato raggiunto nel torrente 3 giorni dopo essere scomparsa nel giardino vicino a casa sua il 27 giugno nella città di Bulancak, Giresun, l’indagine era in corso. Dopo 8 mesi, l’incidente dell’Ikranur Tirsi è stato portato alla luce. Sette persone, tra cui il nonno e lo zio di İkranur, sono state arrestate. La prima confessione è arrivata dopo la detenzione. L’assassino di Ikranur Tirsi di 7 anni era suo zio di 14 anni Sinan Tirsi. Sinan Tirsi, che ha confessato l’omicidio, è stato inviato al Tribunale penale di pace in servizio con l’accusa di “omicidio deliberato” e sua sorella maggiore Ayşe Tirsi con l’accusa di “aver contribuito al crimine di annerimento delle prove”.

Google pagherà per i contenuti delle notizie Economia

L’inchiesta è in corso

Le squadre del comando della gendarmeria provinciale di Giresun fanno parte delle indagini sulla morte di İkranur Tirsi 7 persone sono state arrestate. Continua l’interrogatorio di 7 persone, tra cui il nonno, lo zio e 3 zie della bambina. Le squadre stanno cercando di chiarire l’incidente con tutti i dettagli esaminando i sospetti.

Sono stati prelevati campioni di DNA da 20 persone

Con le istruzioni del ministero dell’Interno, la morte di İkranur Tirsi Continua il lavoro della squadra speciale assegnata alle indagini. Nell’indagine, la possibilità che la ragazza sia morta cadendo nel torrente o che sia stata gettata nel fiume dopo essere stata uccisa viene attentamente studiata. In questo contesto, sono stati prelevati campioni di DNA da 20 persone, inclusi membri della famiglia, nel villaggio. Istanbul Forensic esamina i campioni di DNA inviati all’Istituto di medicina.

Voleva il bollettino blu, yakalandıtürki a Hatay

rapporto forense pronto

che si occupava della morte degli shad Il multi – prosegue l’indagine sfaccettata avviata dalla Procura della Repubblica Bulancak per sospetto omicidio. Secondo i primi risultati, la causa della morte di İkranur, i cui risultati traumatici non sono stati riscontrati, sarà rivelata a seguito dell’esame di più organi eseguito durante l’autopsia.

L’esame di più organi sarà eseguito sul parti prelevate dagli organi interni di İkranur, il cui corpo non ha prove a sostegno dell’omicidio. Dopo l’esame presso l’Istituto di medicina legale di Trabzon, le parti sono state inviate all’Istituto di medicina legale di Istanbul.

Sultanbet676 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet676 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet676 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET676 İKRANUR’UN KATİLİ 14 YAŞINDAKİ AMCASI ÇIKTI için yorumda bulun

    SULTANBET676 İKRANUR’UN KATİLİ 14 YAŞINDAKİ AMCASI ÇIKTI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET676 İKRANUR’UN KATİLİ 14 YAŞINDAKİ AMCASI ÇIKTI için ilk yorumu yapabilirsin.