SULTANBET670 EHLİYETSİZ YAKALANDI GAZETECİLERİ DARP ETTİ!




L’autista che non ha rispettato la restrizione del coprifuoco ad Aksaray e che è stato catturato senza patente con un veicolo non esaminato, si è arrabbiato quando si è arrabbiato e voleva fare un video sulla scena, ha rotto la telecamera dei membri della stampa e battere i giornalisti.

L’incidente è avvenuto a Kılıçaslan Mahallesi Atatürk Boulevard Crossroad avvenuto a. Nell’ambito delle misure contro l’epidemia del coronavirus, le squadre del dipartimento di polizia provinciale, che hanno effettuato ispezioni adottando ampie misure di sicurezza in tutta la città nella restrizione del coprifuoco applicata nel fine settimana, hanno fermato 68 pickup di targa ABV 516 durante l’implementazione. È stato stabilito che il conducente Kürşat G. (29), al quale ha chiesto licenza e patente, non era autorizzato, il veicolo non era stato ispezionato e il conducente non era esente dalla restrizione. Dopo aver saputo che sarebbe stato punito, l’autista senza patente si è arrabbiato e ha rotto la telecamera dei giornalisti che volevano vederlo a pugni.

Ultime notizie … Le morti per coronavirus negli USA si avvicinano ai 500mila: 2.780 morti in 24 ore! Mondo

Assalito con calci e pugni

Poi l’autista, che ha attaccato i giornalisti con calci e pugni, ha picchiato i membri della stampa. Mentre l’autista è stato preso in custodia dalle squadre di polizia sul posto, il momento in cui l’autista ha colpito la telecamera si è riflesso sulla telecamera. D’altra parte, le immagini dell’assalto sono state parzialmente riflesse sulla telecamera di sicurezza di un veicolo. Il conducente è stato multato di 5mila 396 TL per guida senza patente, 652 TL per guida senza ispezione e 3mila 150 TL per non aver rispettato il coprifuoco e un totale di 9mila 198 TL è stato multato, e il veicolo è stato bandito dal traffico e portato al parcheggio con l’aiuto di un carro attrezzi. Mentre è stato stabilito che la patente di guida è stata sequestrata 3 volte per guida in stato di ebbrezza, si è appreso che la sua patente di guida è stata confiscata a tempo indeterminato e definitivamente annullata. È stata avviata un’indagine sull’incidente.

Sultanbet670 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet670 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet670 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BEKLEYİŞİ! dedi ki:

    Betpas471 bu performansımızın devam etmesi için en az 2-3 kaliteli oyuncuya