SULTANBET607 GALATASARAY, KAYSERİ DEPLASMANINDAN 3 PUANLA DÖNDÜ

Betpas Giriş

Sultanbet607 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

Hes Kablo Kayserispor e Galatasaray si sono affrontati nella 30a settimana della Spor Toto Super League. La squadra ospite del Galatasaray ha vinto la partita giocata al Kayseri Kadir Has Stadium con il punteggio di 3-0.

PARTITA DI FALCAO E ONYEKURU

Il gol che ha portato avanti il ​​Galatasaray è stato Radamel Falcao al 44 ‘su assist di Marcelo Saracchi. Radamel Falcao ha allungato il destro in area di rigore al centro dell’ala sinistra di Saracchi mandata in area di rigore e ha segnato il primo gol della partita con il tallone.

Betpas Kayıt

Henry Onyekuru ha segnato il secondo gol del Galatasaray all’81 ° minuto. Tiro di Radamel Falcao in posizione frontale Interviene Doğan Alemdar e la palla colpisce la traversa rientrando in campo. Henry Onyekuru, che ha seguito bene la palla, ha centrato la porta a porta vuota e dopo 6 partite ha nuovamente mandato in onda.

Henry Onyekuru è riuscito a determinare il punteggio della partita con il gol che ha segnato all’89 ° minuto.

2 PARTITA DOPO LA VITTORIA

Dopo aver vinto 2 partite, il Galatasaray ha aumentato il suo punteggio a 61 e ridotto la differenza tra Beşiktaş e Beşiktaş in primo luogo con 1 partita in più di 2. Kayserispor ha perso dopo 2 partite ed è rimasto a 31 punti.

Il Galatasaray ospiterà il Rizespor nella prossima partita di campionato. D’altra parte, Kayserispor andrà a Karagümrük.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: