SULTANBET605 DEHŞET VEREN OLAY: ANNE, BABA VE ÇOCUĞU KATLEDİLDİ




Madre, padre e bambini di 4 anni sono stati trovati accoltellati nelle loro case a Eskişehir. Secondo le informazioni ricevute, la madre Emel Tokkal, tra le persone uccise, ha informato i suoi amici a Eskişehir quando sua figlia dal suo primo matrimonio poteva non raggiunto. A questo punto, i suoi amici che sono tornati a casa hanno sospettato l’incidente e hanno chiamato un fabbro e chiesto aiuto. Il fabbro che è venuto a casa al 6 ° piano di un edificio in Hamamyolu Street ha detto che non avrebbe aperto la casa senza la polizia, e la porta si è aperta con le squadre di polizia che sono venute sul posto. Il corpo di padre İlkay Tokkal (42 anni), a cui è stato appreso di avere un negozio di telefoni all’ingresso, è stato trovato nel sangue. Le squadre all’interno hanno trovato il corpo della madre Emel Tokkal (41) e del suo bambino di 4 anni A.D.T. in soggiorno. Secondo le prime determinazioni, è stato stabilito che c’erano molti colpi di coltello sui corpi di tre persone. Molte squadre di polizia sono state inviate sul posto. Sono state adottate molte misure di sicurezza. Gli alti dirigenti della polizia sono stati trovati nelle indagini arrivate sulla scena immediatamente dopo poco tempo.

Primavera nel caso Gideon nuovo gelişmetürki a

L’ultimo ieri aveva dato ordini durante le ore diurne

La famiglia d’altra parte Si è appreso che si è trasferito nell’appartamento di recente. I vicini del quartiere hanno dichiarato che la famiglia ha aperto l’ordine ieri a mezzogiorno.

I parenti della famiglia che hanno sentito la notizia sono arrivati ​​sulla scena. Alcuni parenti che hanno sentito l’amara notizia qui sono svenuti e sono svenuti. Dopo che il vicolo è stato attirato sulla scena, i cittadini hanno seguito l’incidente con curiosità osservando le squadre di polizia con occhi curiosi. Un gran numero di avvertimenti “Licenziati” della squadra di polizia dei cittadini che ignoravano ha richiamato l’attenzione sull’immagine e sulla foto scattata al lavoro con i telefoni cellulari.

Presidente Erdogan: World Language Turkish “una mobilitazione dal nome ediyoruztürki a

Le telecamere di sicurezza verranno esaminate

Se l’incidente sia stato un suicidio o un omicidio verrà stabilito immediatamente dopo le indagini. Si è appreso che le squadre di polizia hanno esaminato il filmato della telecamera di sicurezza all’ingresso dell’appartamento. Le squadre dell’ufficio omicidi della direzione della sezione di pubblica sicurezza del dipartimento di polizia provinciale di Eskişehir hanno avviato un’indagine su vasta scala. La causa della morte della madre, del padre e del bambino sarà determinata immediatamente dopo l’autopsia da fare qui.

Sultanbet605 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet605 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet605 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET605 DEHŞET VEREN OLAY: ANNE, BABA VE ÇOCUĞU KATLEDİLDİ için yorumda bulun

    SULTANBET605 DEHŞET VEREN OLAY: ANNE, BABA VE ÇOCUĞU KATLEDİLDİ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET605 DEHŞET VEREN OLAY: ANNE, BABA VE ÇOCUĞU KATLEDİLDİ için ilk yorumu yapabilirsin.