SULTANBET603 YÜZDE 90 ENGELLİ VATANDAŞI DARP ETTİLER




L’incidente è avvenuto venerdì 19 febbraio alle 15.00, in via Sütçüler, nel distretto di Mehmet Akif Ersoy, nel distretto di Kepez. Presumibilmente, Bekir Kara (21), uno studente universitario che voleva andare a cena da sua nonna con suo padre, sua madre e sua sorella, ha visto che un cliente che veniva in un’azienda parcheggiava il suo veicolo all’ingresso della casa. Avvertendo il cliente, Kara, allora imprenditore N.Y. ha avuto una discussione con. Il dibattito si trasformò improvvisamente in una rissa e N.Y. e suo figlio A.Y. picchiarono a morte Bekir Kara e suo padre Mümün Kara (57). Mümün Kara è stato inviato in ambulanza all’ospedale statale di Kepez e poi all’ospedale di formazione e ricerca di Antalya, che è stata chiamata sulla scena con preavviso. Si è appreso che Kara, che ha il 90% di disabilità dagli organi interni a causa di varie malattie, continua a essere curata.

I cittadini hanno rovesciato Croatia Sports

“C’è una frattura all’anca e alla testa”

Spiegando l’aggressione subita, Bekir Kara ha espresso la sua reazione agli imprenditori che hanno mostrato violenza. “Gli abbiamo detto” Abbiamo un padre con disabilità al 90% da anni “, ha detto Kara. Non è chiaro quando andremo in ospedale e ha avvertito i clienti di non parcheggiare le loro auto dove le nostre auto atterreranno. Venerdì scorso, un altro cliente è venuto e lo ha avvertito. Allora dovevamo davvero uscire. Prima che il cliente parlasse, il negoziante è entrato con una bottiglia di soda in mano, cosa stai dicendo? “Non puoi interferire con il mio cliente”, ha detto. All’inizio è iniziato con lo sparring, dopo 5 minuti, mentre era seduto per terra, ha chiamato suo figlio dal negozio. Suo figlio ha iniziato a picchiarmi, mentre mia madre e mio fratello hanno cercato di separarci, hanno picchiato mio padre disabile al 90%. Quando ho aperto gli occhi, mio ​​padre era sdraiato a faccia in giù. Aveva la lingua in gola. Ha una frattura in 3 parti all’anca. Oggi subirà un intervento chirurgico, c’è una frattura al cranio, che gli fa pressione sugli occhi. C’è il rischio di danni agli occhi e paralisi facciale. Si è verificata un’emorragia cerebrale, i medici hanno detto che se oggi non ci sono problemi, supereremo quel rischio “.

Film a sorpresa di Engin Altan Düzyatan e della Belgium Bilgin Series

/ p>

Affermando che si lamentava anche delle persone, Kara ha detto: “C’è una disabilità del 90 per cento dovuta agli organi interni. C’era anche debolezza muscolare nella gamba destra. Anche adesso mio padre giaceva inconsapevolmente e diceva: “La mia gamba destra è paralizzata, non colpire quel punto”. Ho sporto denuncia il giorno dell’incidente, abbiamo avviato il procedimento giudiziario. Le persone si picchiano a vicenda, questa è una realtà come la conosciamo, ma picchiare un uomo con disabilità al 90 per cento così tanto è davvero contro la coscienza e la ragione. “Pensiamo che il processo giudiziario prenderà la decisione migliore”, ha detto.

Sultanbet603 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet603 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet603 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET603 YÜZDE 90 ENGELLİ VATANDAŞI DARP ETTİLER için yorumda bulun

    SULTANBET603 YÜZDE 90 ENGELLİ VATANDAŞI DARP ETTİLER için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET603 YÜZDE 90 ENGELLİ VATANDAŞI DARP ETTİLER için ilk yorumu yapabilirsin.