SULTANBET603 YENİ BİR SALGIN MI BAŞLIYOR? RUSYA’DA 7 KİŞİDE…




Il presidente dell’Agenzia russa per la salute e la protezione dei consumatori (Rospotrebnadzor) Anna Popova ha detto che 7 persone che lavorano in un allevamento di pollame nel sud del paese hanno l’influenza aviaria A H5N8. Questi casi sono i primi in termini di influenza aviaria H5N8 negli esseri umani. Parlando alla televisione Rossiya 24, Popova ha detto: “Vorrei parlare di un’importante scoperta scientifica fatta dagli scienziati del Vektor Science Center. Per la prima volta in laboratorio, è stato confermato che il virus dell’influenza aviaria A H5N8 è stato trasmesso agli esseri umani. “

Secondo Popova, gli scienziati hanno rilevato materiale genetico correlato all’influenza aviaria in 7 persone che lavoravano nel pollame fattoria nel sud della Russia. La malattia è stata rilevata tra gli animali dello stabilimento in questione nel dicembre 2020. È stato impedito il più presto possibile misure sulla diffusione della malattia in materia.

comando nella NATO devredilditürki delle forze navali turche

Clinica mentre passava la luce

Popova, ” Ho menzionato 7 che la persona si sente bene, i suoi processi clinici sono molto lievi. “

Questo è stato il primo caso di influenza aviaria H5N8 ad essere passato da animale a uomo finora, ma la trasmissione da uomo a uomo di la malattia non è ancora stata riscontrata.

È stato segnalato all’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e sono state fornite informazioni sui casi. Secondo l’OMS, i virus dell’influenza aviaria A H5N1, A H7N9, A H9N2 sono stati già visti negli esseri umani in passato.

Popova ha detto: “Rilevare questi cambiamenti prima che il virus acquisisca una caratteristica che può essere trasmessa da persona a persona, ci dà tutto il tempo per preparare il mondo intero a essere preparato a possibili cambiamenti e a rispondere ad essi in modo tempestivo e appropriato.

Popova ha aggiunto che questo ha lasciato il tempo per lo sviluppo di sistemi di test e piattaforme vaccinali prima che il virus diventasse più patogeno e abbastanza pericoloso da essere trasmesso da persona a persona.

Per questo motivo, Popova ha sottolineato che la scoperta degli scienziati russi è importante.

Allarme giallo dalla meteorologia! La Turchia potrebbe essere troppo forte …

Sultanbet603 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet603 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet603 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET603 YENİ BİR SALGIN MI BAŞLIYOR? RUSYA’DA 7 KİŞİDE… için yorumda bulun

    SULTANBET603 YENİ BİR SALGIN MI BAŞLIYOR? RUSYA’DA 7 KİŞİDE… için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET603 YENİ BİR SALGIN MI BAŞLIYOR? RUSYA’DA 7 KİŞİDE… için ilk yorumu yapabilirsin.