SULTANBET603 19’UNDA ÖLDÜRÜLMÜŞTÜ, KATİLİN CEZASI BELLİ OLDU




Rabia Çerçi, madre di un bambino, trovata in un’auto parcheggiata nel distretto Manavgat di Antalya, ha perso la vita a causa dell’incendio aperto con un fucile a pompa a mezzanotte del 4 settembre dell’anno scorso. Nazif Genç, che era in macchina, ha riportato un leggero trauma cranico. Il sospettato di omicidio della giovane donna, Hasan Hüseyin Demir (30), si è arreso alla polizia con la raccomandazione di un parente.

Hasan Hüseyin Demir, che è stato deferito al tribunale, è stato arrestato dal tribunale penale di pace. Nell’atto di accusa preparato dall’ufficio del procuratore capo di Manavgat in merito all’incidente e accettato dalla seconda alta corte penale di Manavgat, l’imputato Hasan Hüseyin Demir ha commesso il crimine di “possibile omicidio deliberato” contro Rabia Çerçi e “tentato omicidio deliberato” contro Nazif Genç . ha detto.

da Antalya ci ha fatto esplodere! .. il fucile da caccia ha aperto il fuoco! .. è morto nel fiore degli anni! Turchia

Verdetto

Manavgat 2 «Si è tenuta l’udienza decisionale del caso presso la 3a Alta Corte penale. Mentre l’imputato Hasan Hüseyin Demir e il denunciante Nazif Genç, che è in arresto per un altro reato, hanno assistito all’udienza attraverso il Sistema di informazione audio e video (SEGBİS) della prigione di Alanya, la madre della defunta Rabia Çerçi e gli avvocati delle parti erano presenti nell’atrio.

È stato portato in ospedale in ritardo?

L’avvocato dell’imputato Ertekin Kök ha dichiarato che il suo cliente non intendeva uccidere nel suo difesa e ha detto: “Secondo noi, l’incidente è una minaccia armata o un semplice infortunio a Nafiz Genç. Come risultato del movimento di Genç con la sua testa, il fucile è stato sparato, non c’era situazione di casta qui. Inoltre, Rabia Çerçi è stato ferito dalla zona di sterminio. Pensiamo che la vittima sia stata portata in ospedale in ritardo. Le condizioni della possibile casta non si sono realizzate. L’assoluzione di Nafiz Genç contro Rabia Çerçi. Chiediamo il rilascio e l’assoluzione del nostro cliente a causa di la possibilità di cambiare la natura e la natura del crimine “. umetli to attılartürki to

La difesa accusata Hasan Hüseyin Demir, “Mi dispiace di essere stato in un evento del genere, soffro di rimorso. Non avevo una tale casta. Il fucile ha preso fuoco completamente per sbaglio. Non ho deliberatamente sparato a nessuno, esprimo le mie condoglianze alla famiglia del defunto “. La madre della defunta Rabia Çerçi, Ümit Cava, ha detto di essersi lamentata dell’imputato.

Dopo l’interruzione, il il tribunale ha annunciato la decisione dell’imputato Hasan Hüseyin Demir, Rabia Çerçi ‘Il tribunale non ha applicato alcuna riduzione della decisione, che era aperta al ricorso.

Il denunciante che ha rilasciato una dichiarazione dopo il verdetto nel caso Sevda Ünlü, l’avvocato di Ümit Cava, ha affermato che il tribunale ha preso una decisione corretta. Affermando che la decisione potrebbe costituire un precedente in termini di altri fascicoli, l’avvocato Sevda Ünlü ha dichiarato: “Il tribunale ha stabilito una pena detentiva massima. Dopo tutto, qui c’è il diritto alla vita. La famiglia ha anche deciso di sostenere la nostra fiducia nella risposta in una direzione positiva e giustizia “, ha detto.

i vicini litigano nel secondo atto a Esenyurt! Acqua sporca dopo marmellata … Turchia

Sultanbet603 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet603 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet603 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET603 19’UNDA ÖLDÜRÜLMÜŞTÜ, KATİLİN CEZASI BELLİ OLDU için yorumda bulun

    SULTANBET603 19’UNDA ÖLDÜRÜLMÜŞTÜ, KATİLİN CEZASI BELLİ OLDU için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET603 19’UNDA ÖLDÜRÜLMÜŞTÜ, KATİLİN CEZASI BELLİ OLDU için ilk yorumu yapabilirsin.