SULTANBET558 BOĞAZİÇİ SORUŞTURMASINDA FLAŞ GELİŞME




51 persone arrestate dalla Direzione del ramo di sicurezza di Istanbul durante le manifestazioni non autorizzate all’ingresso del campus sud dell’Università di Boğaziçi il 1 ° febbraio sono state portate alla Corte di giustizia di Istanbul a Çağlayan dopo le loro azioni alla stazione di polizia.

La dichiarazione dei sospettati presso l’ufficio del procuratore capo di Istanbul, che stava conducendo le indagini, è terminata.

L’ufficio del pubblico ministero ha deferito 30 sospetti al giudice penale di pace in servizio con la richiesta di controllo giudiziario sotto forma di arresto, 12 di loro non hanno lasciato la residenza e 9 di loro per controllo giudiziario come divieto di uscire di casa.

Dichiarazione del procuratore generale

Nella dichiarazione resa dall’ufficio del procuratore capo di Istanbul, le manifestazioni illegali tenutesi all’interno e intorno al campus dell’Università di Boğaziçi il 1 ° febbraio, mentre assediavano l’edificio del rettorato e impedivano ai dipendenti del rettorato di uscire, “hanno privato la libertà di 51 persone, danneggiando la proprietà pubblica e la legge n. 2911. È stato affermato che è stato arrestato con l’accusa di “opposizione.

Nella dichiarazione, è stato sottolineato che tutte le indagini volte a rivelare la verità materiale sono state condotte meticolosamente.

51 persone che hanno agito a Smirne sono state arrestate

51 persone, comprese 39 persone con precedenti di terrorismo, che hanno manifestato a Smirne con il pretesto degli eventi all’Università Boğaziçi, sono state arrestate.

Secondo le informazioni ricevute, il gruppo si è riunito in via Kıbrıs Şehitleri senza permesso, usando gli eventi dell’Università Boğaziçi come scusa, e non ha ascoltato gli annunci sulla dispersione delle squadre di polizia. Le squadre di polizia, che hanno resistito alla polizia e hanno interferito con il gruppo che ha danneggiato l’ambiente, hanno arrestato 51 persone.

Si è appreso che 39 persone che sono state prese in custodia avevano precedenti di terrorismo.

Sultanbet558 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet558 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet558 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET558 BOĞAZİÇİ SORUŞTURMASINDA FLAŞ GELİŞME için yorumda bulun

    SULTANBET558 BOĞAZİÇİ SORUŞTURMASINDA FLAŞ GELİŞME için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET558 BOĞAZİÇİ SORUŞTURMASINDA FLAŞ GELİŞME için ilk yorumu yapabilirsin.