SULTANBET505 TÜRKİYE’Yİ SARSAN OLAYIN SIR PERDESİ ARALANDI!




Il velo del segreto è stato aperto nelle indagini svolte passo dopo passo dalle forze dell’ordine.

È stato accertato che uno dei 4 giovani trovati morti a Manisa è morto con il collo rotto e tre dei i loro amici si sono suicidati. Ecco i dettagli emersi sugli eventi e le morti che hanno portato i giovani a una fine disastrosa passo dopo passo, secondo il rapporto di Sabah …

Nel distretto di Kestelli del distretto Ahmetli di Manisa, Ümit Zangal ( 20) Il mistero dell’incidente, in cui Serkan Zangal (23), Neşet Dalgın (24) e Muharrem Zengin (22) sono stati colpiti alla testa con un fucile a pompa, è stato aperto. INIZIATO CON

Secondo i risultati dell’ultimo minuto delle squadre di gendarmeria, sabato un gruppo affollato di giovani dal padre di Muharrem Zengin, Suat Zengin, che è un commerciante di olive, per un amico che andrà ad Amasya. (47) la sua casa vinicola e l’intrattenimento organizzato.

QUANDO UN AMICO SI È ROTTO E È MORTO …

Neşet Dalgın, che veniva da Alaşehir domenica, quando faceva parte di alla sua sinistra, Serkan Zangal e Ümit Zangal, per festeggiare il compleanno di Dalgin, nato il 1 ° febbraio, saranno ospiti di Muharrem Zengin. sinistra. Tuttavia, domenica, Ümit Zangal è morto con un collo rotto, non ancora identificato.

DECISIONE COLLETTIVA DI SUICIDIO

3 amici chi ha messo il corpo in macchina Prendendo il fucile senza licenza di Suat Zengin nella casa del vigneto, si è recato ad Akçeşme, a 500 metri di distanza.

IL CORPO SCARICATO DALL’AUTOMOBILE E SPOSTATO LATO .

<3 amici che hanno portato il corpo di Ümit Zangal fuori dall'auto hanno deciso di suicidarsi. Poi ha preso il fucile e si è suicidato. È stato accertato che due dei giovani erano stati colpiti alla fronte, uno sotto il mento e avevano sparato nell'ordine adiacente. Gli investigatori usano i farmaci Ena, localizzati nel collo, rotto e cadavere per determinare qualsiasi ferita o cicatrice incisione senza speranza Zangal la causa esatta della morte dei risultati dell'autopsia.

disastro torrenziale! .. Il quartiere è in guardia! Turchia

I CELLULARI SONO STATI SEASED

Anche i cellulari chiusi di 4 giovani sono stati sequestrati per essere esaminati. È stato appreso dai giovani che Muharrem Zengin era il nipote di Mehmet Zengin, che ha anche giocato nel Trabzonspor per un po ‘ed era originario di Ahmet, Neşet Dalgın era un parrucchiere e Serkan Zangal era un riparatore di elettronica.

İzmir ” Serkan Zangal e il figlio di suo zio Ümit Zangal e Neşet Dalgın furono sepolti ad Alaşehir, e Muharrem Zengin fu sepolto nel quartiere Kestelli di Ahmetli.

Sultanbet505 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet505 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet505 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. ATTI! dedi ki:

    Restbet508 AltanAdanaspor: Karacic, Donkor, Hakan Çinemre, Canberk Dilaver, Hıfsullah İsmail Erdoğan,

  2. WARRİORS dedi ki:

    Sultanbet670 Trabzonspor mücadelesiyle birlikte 63 gün sonra sahalara dönen Kolombiyalı yıldız,