SULTANBET505 ŞAŞKINA ÇEVİREN GÖRÜNTÜ! KISITLAMAYA RAĞMEN…




In base alle misure del corona virus, è stata dichiarata una restrizione per il coprifuoco. Tuttavia, c’è stato chi ha violato la restrizione sulla spiaggia di Caddebostan a Kadıköy. Alcuni di quelli che sono venuti in spiaggia hanno fatto sport e ciclismo. C’era anche chi si sedeva sulle panchine e chiacchierava, ignorando la regola sociale della distanza. Alcuni di loro hanno raffreddato i loro animali domestici in mare, mentre alcuni cittadini hanno scattato foto. Caddebostan è stato visto dall’aria affollata sulla spiaggia.

“Abbiamo paura del virus”

Süreyya Çetin, che è venuta in spiaggia con il suo bambino speciale, ha detto: “Dato che mio figlio ha l’autismo, lo abbiamo portato in spiaggia con il permesso. Siamo stanchi come famiglie con bambini speciali. L’emiro di mio figlio non può frequentare l’istruzione speciale da 9 mesi. Non abbiamo potuto portarlo in strada. Le paure hanno iniziato a formarsi in mio figlio. Il periodo più travagliato delle famiglie private, abbiamo paura del virus. Se ci succede qualcosa, non c’è nessuno che si prenda cura dei nostri figli “.

“Non dovresti aspettarti tutto dallo stato”

Affermando che non ci si dovrebbe aspettare tutto dallo stato riguardo alle regole, Çetin ha detto: “La spiaggia di Caddebostan, i parchi sono incredibilmente affollati ovunque, la nostra gente ha iniziato a essere molto rilassata riguardo alle regole. Non aspettiamoci tutto dallo stato, proviamo a un po ‘.

Sappiamo che esiste un virus. Perché non ci crediamo perché non lo vediamo con i nostri occhi Quindi crederemo quando la famiglia di qualcuno morirà? Quanto lontano può arrivare lo stato? C’è anche chi beve caffè, tè, chiacchiera e corre con le proprie moto sulla spiaggia di Caddebostan. Posso dire che c’è tutto “, ha detto.

Sultanbet505 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet505 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet505 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. konuştu dedi ki:

    Restbet510 down. The Uruguayan goalkeeper, who counts, does not neglect to