SULTANBET505 GEÇTİĞİMİZ HAFTA SONU 31 BİN KİŞİYE CEZA KESİLDİ




Il Ministero dell’Interno ha riferito che è stata intrapresa un’azione giudiziaria / amministrativa contro 31mila 69 persone che non hanno rispettato il coprifuoco dal 25 gennaio al 1 febbraio.

In il comunicato del Ministero, Covid-19, è stato ricordato che continuano le restrizioni del coprifuoco applicate a tutela della salute sociale e individuale nella lotta all’epidemia.

In questo contesto, dalle 21.00 alle 05.00 del nei giorni feriali, dalle 21.00 del venerdì sera alle 05.00 del lunedì nei fine settimana È stato affermato che i cittadini rispettavano in gran parte le restrizioni del coprifuoco applicate fino alla fine della giornata, e che i cittadini che non lo facevano erano soggetti a procedimenti amministrativi o giudiziari.

Ministro degli interni Süleyman Soylu: Özgür Özel non ha capacità criminali, vale a dire 46 Mille 69 persone

La dichiarazione includeva le seguenti dichiarazioni:

“A partire da lunedì 25 gennaio, dalle 21:00 alle 05:00 nei giorni feriali, nei fine settimana, venerdì 29 gennaio alle 21:00 e fino alle 05:00 lunedì 1 febbraio Un totale di 31mila 69 persone che non hanno rispettato il coprifuoco sono state oggetto di procedimenti giudiziari o amministrativi nell’ambito della legge sulla sanità pubblica n. 1593 e degli articoli pertinenti del TCK. Finché la nostra lotta contro la pandemia non sarà finita e non cominceremo a normalizzarci, dobbiamo continuare a rispettare altre regole come la pulizia, la maschera e la distanza. Ringraziamo la nostra amata nazione per la pazienza, il sacrificio e la comprensione che ha dimostrato in questo processo. “

Sultanbet505 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet505 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet505 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. 100. dedi ki:

    Betbaba110 The technical man who said that they could not evaluate