RESTBET526 CANLI İZLE BAHİS YAP

Betpas Giriş

Il Trabzonspor, che ha iniziato la stagione sotto l’amministrazione Newton ma ha portato Abdullah Avcı alla testa della squadra dopo risultati infruttuosi consecutivi, è riuscito a salire al 4 ° posto.

Da un lato, la dirigenza dei bordeaux-blu che prosegue la corsa in campionato, dall’altro ha avviato gli studi sui trasferimenti.

FINISCONO I CONTRATTI DI KOITA E SABALY
Si è appreso che la squadra del Mar Nero ha prima inseguito Fode Koita, il cui contratto con Kasımpaşa scadrà alla fine della stagione, e si siederà al tavolo con l’attaccante non appena i campionati saranno finiti.

Si è appreso che l’allenatore Abdullah Avcı, che voleva rinforzi nell’area di terzino destro, ha dato alla dirigenza il nome di Youssouf Sabaly di Bordeaux.

Il giocatore senegalese che ha giocato 25 partite in questa stagione e fatto 2 assist, il suo contratto con il suo club scadrà a fine stagione.
ALTRO NOME IN LISTA: VISCA

Betpas Kayıt

Il nome che Avcı ha pensato per l’ala destra è il suo ex studente Edin Visca.

È stato affermato che i bordeaux-blu avrebbero bussato alla porta dell’arancio-blu scuro per il giocatore 31enne, infelice a causa della linea di retrocessione del Başakşehir in questa stagione
È stato notato che la squadra di Trabzon ha continuato i suoi tentativi anche per terzino sinistro, ala sinistra e attaccante, il numero di trasferimenti potrebbe cambiare a seconda dello stato dei giocatori da lasciare, e se le condizioni fossero soddisfatte, potrebbero fare un altro rinforzo per il centrocampo.

Restbet526 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

1 Comment on RESTBET526 CANLI İZLE BAHİS YAP

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: