RESTBET523 ANTALYASPOR’DA TÜRKİYE KUPASI FİNALİ İÇİN PRİM VERİLECEK

Betpas Giriş

Antalyaspor, dopo 21 anni vissuti nella gioia di vincere il diritto di giocare la Coppa finale in Turchia.

I biancorossi hanno sconfitto l’Alanyaspor 2-0 in semifinale e in finale si sono confrontati con il Beşiktaş. Arrivato in finale per la seconda volta nella sua storia, Antalyaspor non ha visto gol in 5 partite di coppa.

C’è stata una grande gioia dopo la partita di Alanyaspor ad Antalyaspor. Negli spogliatoi i calciatori e la delegazione tecnica hanno festeggiato la vittoria con marce.

Ai festeggiamenti ha preso parte anche Servet Çavuşoğlu, direttore sportivo durante la presidenza di Ali Şafak Öztürk ad Antalyaspor.

VERRÀ DATO IL PREMIO PER LA FINALE

Betpas Kayıt

Si è appreso che Çavuşoğlu ha trasmesso il messaggio dell’ex presidente Ali Şafak Öztürk ai giocatori nello spogliatoio. Spiegando che Öztürk si è congratulato con la squadra e la delegazione tecnica che è arrivata in finale dopo 21 anni, Çavuşoğlu ha annunciato che se la finale di coppa che si giocherà con il Beşiktaş verrà vinta, darà un premio speciale ai giocatori.

Cavusoglu, Öztürk ha vinto e la Coppa di Turchia per la prima volta nella storia del club, i giocatori si guadagneranno il diritto di lottare per la Coppa dei Campioni portando ad Antalya imparato a compiere un gesto speciale.


La famiglia Öztürk, che ha lasciato i suoi incarichi in Antalyaspor, aveva contratto un debito di circa 70 milioni di euro con il club.

2 Comments on RESTBET523 ANTALYASPOR’DA TÜRKİYE KUPASI FİNALİ İÇİN PRİM VERİLECEK

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: