RESTBET522 MOBİL BAHİS ALANLARI

Betpas Giriş

Cristiano Ronaldo, che ha segnato gli ultimi 12-13 anni di calcio europeo con Lionel Messi, ha segnato 770 gol in carriera segnando una tripletta nella partita del Cagliari.

Ronaldo ha segnato 758 gol di cui 2 nella partita dell’Udinese giocata il 3 gennaio e ha superato Pelé, che ha segnato 757 gol. Mentre molte congratulazioni sono arrivate al giocatore portoghese, che è stato il secondo capocannoniere nella storia del calcio, il brasiliano Pelé ha negato che Ronaldo lo avesse superato, sostenendo di aver segnato 1.283 gol.

La leggenda brasiliana è andata ad aggiornare le informazioni del suo profilo Instagram e ha scritto “Capocannoniere della storia con 1.283 gol” .

Betpas Kayıt

“TI AMO TANTO”

Ieri sera, dopo la partita Cagliari-Juventus, Pelé si è congratulato con Ronaldo facendo una dichiarazione sul suo account Twitter.

La leggenda brasiliana, la sua foto con Ronaldo, “Che viaggio meraviglioso stai facendo. Ti ammiro moltissimo e amo guardarti giocare. Questo non è un segreto per nessuno. Congratulazioni per aver battuto il record di gol nelle partite ufficiali. Il mio unico rimpianto è non abbracciarti oggi. Come simbolo di anni di amicizia, lascio questa foto qui con grande amore. “.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: