RESTBET517 KARDAN KADIN OLMAK BİLE ZOR! KAÇIRDILAR!




Il pupazzo di neve realizzato dallo staff di una scuola di lingue privata a Izmit, 2 uomini si abbracciarono e lo portarono via. Il personale della scuola di lingue ha detto di essere rimasto scioccato quando ha esaminato i registri di sicurezza, di non avere senso prendere le donne dalla neve quando c’era neve ovunque.

I dipendenti di una scuola di lingue privata nel distretto di Yenişehir hanno creato un pupazzo di neve all’ingresso della scuola e le hanno appeso una sciarpa al collo. Il giorno successivo, i dipendenti che sono venuti a scuola la mattina presto hanno notato che la donna delle nevi era fuori posto. Quando hanno esaminato le registrazioni delle telecamere di sicurezza, si è visto che sono stati visti due uomini che sono venuti davanti alla scuola dopo il tramonto, abbracciando la donna dalla neve.

Dicendo che la donna dalla neve che hanno creato è stata rapita, Harun Aslan ha detto: “ Abbiamo creato una donna delle nevi qui con i nostri amici, ma quando siamo venuti a lavorare il giorno dopo, il nostro pupazzo di neve era assente. Pensavamo fosse stato distrutto dal vento. Abbiamo guardato a destra ea sinistra, quando non siamo riusciti a trovare la carota, il carbone e lo scialle che indossavamo sul suo viso, abbiamo guardato insieme le registrazioni della telecamera. Più tardi, abbiamo visto che 4 persone sono arrivate e 2 persone abbracciano e rapiscono il pupazzo di neve. Siamo rimasti molto sorpresi, non siamo riusciti a decidere se ridere o piangere. “ ha detto.

Survivor Begüm si è ufficialmente evoluto! Magazine

“È difficile essere una donna anche se nevica”

Affermando che non è mai venuto in mente che sarebbe stata rapita finché non avesse esaminato le telecamere di sicurezza , “Dopo che ha nevicato, siamo usciti come una squadra per divertirci, abbiamo creato una donna delle nevi. Quando siamo arrivati ​​il ​​giorno successivo, abbiamo visto che non c’era. Abbiamo esaminato le telecamere di sicurezza. Poi abbiamo visto arrivare due persone. Guardando le immagini, abbiamo pensato che avrebbero solo fatto delle foto, ma poi le hanno portate via. Ufficialmente hanno perso, la neve, anche se molto difficile essere una donna in Turchia. La neve è ovunque, potrebbero. Ancora non capiamo perché “ ha detto.

“Era assente quando siamo arrivati ​​la mattina”

Affermando di aver deciso di trarre profitto dalle donne perché la maggior parte dei dipendenti dell’azienda sono donne, Hülya Cengiz ha detto: p> “Abbiamo deciso di fare un pupazzo di neve, ma poiché i dipendenti della nostra azienda sono sempre donne, abbiamo detto che facciamo una donna con profitto. L’abbiamo fatto ed è stato molto bello, ma quando siamo arrivati ​​la mattina, non c’era. L’abbiamo cercato, abbiamo guardato dove poteva essere andato Siamo rimasti sorpresi quando abbiamo visto le riprese della telecamera, hanno rubato la nostra donna delle nevi. Perché ruberesti o rapiresti una donna nevosa? È una gioia e molto interessante da prendere mentre la neve è ovunque “.

Restbet517 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet517 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet517 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. RESTBET517 KARDAN KADIN OLMAK BİLE ZOR! KAÇIRDILAR! için yorumda bulun

    RESTBET517 KARDAN KADIN OLMAK BİLE ZOR! KAÇIRDILAR! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak RESTBET517 KARDAN KADIN OLMAK BİLE ZOR! KAÇIRDILAR! için ilk yorumu yapabilirsin.