Il corpo senza vita dell’operatore dell’escavatore, scomparso da 4 giorni a Gaziantep e cercato ovunque, è stato trovato nella foresta. Secondo le prime indagini, è stato affermato che l’operatore è stato schiacciato a morte.
Secondo le informazioni ottenute, Mesut Oğultekin (33), che lavora come operatore di escavatori affiliato alla Direzione della Scienza del Comune metropolitano di Gaziantep Affari, non è tornato a casa sua dove era partito 4 giorni fa. Da molto tempo non è stato possibile sentirlo da lui è stato trovato nella gendarmeria di sua moglie e la polizia persa ha fatto domanda per l’Oğultek.
Over ‘Allah’ da uova che sono fan bıraktıtürki aLe forze di sicurezza e non hanno potuto ottenere risultati nonostante tutte le chiamate per chiudere. Mentre la perquisizione continua, la notifica che ieri sera è stato ritrovato un corpo maschile, le squadre si sono mobilitate. Nell’esame effettuato sul corpo trovato nell’area forestale nel quartiere rurale di Geneyik, è stato accertato che il corpo apparteneva a Mesut Oğultekin.
Dopo l’indagine svolta dalle squadre sul luogo, il corpo senza vita dello sfortunato uomo è stato portato all’obitorio dell’Istituto di medicina legale di Gaziantep per l’autopsia. Secondo i primi esami dell’operatore, è stato affermato che la sua testa è stata schiacciata e uccisa. Le squadre che indagano sull’incidente stanno indagando sulla possibilità di un omicidio.
Restbet514 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet514 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet514 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.
RESTBET514 4 GÜNDÜR ARANIYORDU, ORMANLIK ALANDA ÖLÜ BULUNDU için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak RESTBET514 4 GÜNDÜR ARANIYORDU, ORMANLIK ALANDA ÖLÜ BULUNDU için ilk yorumu yapabilirsin.