RESTBET511 KOCAELİ’DE KORKUNÇ KAZA! OK GİBİ SAPLANDI




L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 sulla sezione TEM Highway Izmit in direzione di Ankara. Secondo le informazioni ottenute, l’auto del marchio Renault con targa 41 AGB 538 sotto l’amministrazione di Sedat Özçelik è sfuggita al controllo durante la crociera e ha colpito il camion del marchio Mercedes con la targa 42 PF 583 sotto la direzione di Halil Y. mentre la carta si sbriciola ha schiacciato due persone ferite nella posizione dell’auto.

I bambini picchiano sua madre tutuklandıtürki per

recuperare la difficoltà dei vigili del fuoco

discendente dal risultato della moltiplicazione di lo strumento TR ‘TIR conducente vedendo l’auto entrare sotto la situazione ha notificato le squadre di pronto soccorso 112. A seguito dell’avviso, sul posto sono state inviate squadre sanitarie, antincendio e di polizia. L’autista Sedat Özçelik e Ahmet Demirkıran (24), che è stato portato fuori dal veicolo a seguito del lavoro dei vigili del fuoco che sono entrati in scena in breve tempo, e Ahmet Demirkıran (24), che era seduto accanto al sezione passeggeri, sono stati consegnati alle squadre mediche. è rimasto ferito

I feriti, il cui primo intervento è stato effettuato sul posto, sono stati portati in ambulanza e portati in ospedale. Dai feriti si è saputo che Ahmet Demirkıran, che è stato portato all’ospedale statale di Seka, ha perso la vita, mentre Sedat Özçelik ha continuato a essere curato presso l’ospedale statale di Kocaeli.

Attenzione! Veleno taştıtürki per

rimosso dal camion spinto nella gru dell’auto

auto che si sono rotte nell’incidente dei vigili del fuoco che il veicolo ha bloccato collegandosi alla fune rimossa TIR sul retro della strada con attraente rialzata, TR è la strada per la struttura di bordo ritirata.

A causa dell’incidente, il traffico controllato da una corsia unica è tornato alla normalità a seguito della rimozione dei veicoli e dei lavori di pulizia stradale di le squadre delle autostrade. Le squadre di polizia hanno avviato un’indagine sull’incidente

Restbet511 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet511 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet511 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. İSMAİL dedi ki:

    Betbaba111 Melbourne kentinde düzenlenen turnuvanın 4. günü, akşam seansındaki maçlarla sona