RESTBET511 ALKOLLÜ SÜRÜCÜ DEHŞET SAÇTI




Le squadre di polizia che pattugliavano a Bursa a causa delle restrizioni hanno fermato l’autista che era ubriaco e alla guida. Mentre l’autista stava resistendo a lungo alla polizia, il suo amico ha attaccato i membri della stampa che lo hanno visto.

L’incidente è avvenuto di notte nel quartiere di Çamlıca, nel distretto centrale di Nilüfer. Le squadre di polizia, che erano di pattuglia a causa del coprifuoco, hanno fermato il veicolo con targa 16 R 9616. Le squadre di polizia, sospettose del loro comportamento e dei loro movimenti, sono state scaricate dal veicolo dall’autista Muhammet Y (28)., Eren Başer Ç (25). Ed Elif A. (24). Le squadre di polizia volevano verificare la presenza di alcol a Muhammet Y, che è sceso dal veicolo. Si è rifiutato di far saltare il misuratore di alcol per un po ‘. Poi l’etilometro a colpi di Mohammed Y 98 si è rivelato essere un promile ordine di alcolisti.

La meteorologia ha avvertito l’area! .. pioggia e tempesta in arrivo! Turchia

La stampa ha attaccato i membri, quindi ha fatto il movimento sfacciatamente

Eren Başer Ç. ha attaccato i membri della stampa che l’hanno vista, imprecando. Poi, i suoi gesti sfacciati lo hanno fatto arrendere.

Eren Başer Ç., Che non ha tenuto conto degli avvertimenti delle squadre di polizia, ha reagito dicendo di non tirare dopo aver chiesto le sigarette ai giornalisti. Se la spinta è l’atteggiamento delle risposte ei giornalisti non sono sfuggiti all’attenzione.

Terremoto di Kayseri! Turchia

L’uso di auto alcoliche valeva 12mila TL di penalità

Questi sono i momenti in cui le telecamere hanno visto. L’autista e il suo amico, che hanno continuato a creare difficoltà alle squadre, si sono poi allontanati dalla scena. Mentre la patente di Muhammet Y è stata sequestrata, il suo veicolo è stato legato e trascinato nel parcheggio. Inoltre, mentre Muhammet Y. ei suoi amici sono stati multati di 9mila 450 TL per non aver obbedito al coprifuoco, l’autista è stato multato anche di 900 TL per una maschera. È stata inflitta una multa di 1mila 650 TL per i reati di alcolismo e guida.

Restbet511 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet511 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet511 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. RESTBET511 ALKOLLÜ SÜRÜCÜ DEHŞET SAÇTI için yorumda bulun

    RESTBET511 ALKOLLÜ SÜRÜCÜ DEHŞET SAÇTI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak RESTBET511 ALKOLLÜ SÜRÜCÜ DEHŞET SAÇTI için ilk yorumu yapabilirsin.