RESTBET508 EĞLENCEYİ KESMEYEN OTEL, BEDELİNİ AĞIR ÖDÜYOR




Uludağ, uno dei luoghi preferiti del turismo invernale, è venuto alla ribalta la scorsa settimana con immagini di intrattenimento nella sezione bar di un hotel, ignorando la distanza sociale e suscitando la reazione del pubblico. Il test Covid-19 è risultato positivo in 11 membri del personale dell’hotel, il cui servizio è stato sospeso per 10 giorni su istruzione del Ministero dell’Interno.

Squadre della gendarmeria, che ricordano ai vacanzieri le regole della distanza della maschera, soprattutto nella regione alberghiera, avvisare i turisti locali e stranieri che non indossano maschere uno per uno. Chi esce dalla camera d’albergo senza aver indossato la maschera viene rimandato in albergo. Chi dimentica la maschera deve tornare. Le squadre della gendarmeria che lavorano nella zona dell’hotel con un gran numero di squadre avvertono una per una chi non indossa la maschera sulla pista da sci. Tuttavia, nonostante tutti gli avvertimenti, la folla fa pensare alla vista sui binari.

I passeggeri che non vogliono essere bloccati da restrizioni di viaggio richiedono falsi test Covid-19. Ospiti che soggiornano negli hotel e turisti stranieri divertiti a sciare nel fine settimana. Le aziende che si aspettano che la stagione finisca in ritardo con più di 1 metro di spessore della neve lavorano con un tasso di occupazione vicino al 100%.

Il presidente dell’Associazione insegnanti di sci e snowboard Yahya Usta ha sottolineato che le precauzioni necessarie sono state scattate in hotel e hanno detto: “Questa è la stagione da 15 anni. Non lo abbiamo fatto. La neve è arrivata tardi. Come sapete, il primo petrolio in Turchia e Uludag Sarikamish sale e l’ultimo qui. La pandemia ha portato negatività. Inoltre, il profitto è indispensabile per noi. Il turismo estivo dura 8-9 mesi, il turismo invernale solo 3-4 mesi. Adesso c’è più di 1 metro di neve. Vengono prese tutte le misure per quanto riguarda il virus corona. Nel turismo invernale, le persone sono protette con i vestiti. Devi usare maschera, casco, guanti. In questo senso, il rischio si riduce all’80%. Ci deve essere chi conosce il turismo invernale nel comitato scientifico. I maestri di sci conoscono meglio il turismo invernale. Il disinfettante è fatto in modo igienico e salutare ”, proseguendo le sue parole,“ Gli hotel vengono puliti non appena il villeggiante se ne va. Il rischio più grande è il loro, perché le persone vengono peccate. Qualunque sia il rischio nella vita, è in albergo. Non è corretto affermare che le misure sono separate in montagna e separate in città. So che non ci sono rischi. Ma tutti dovrebbero prestare attenzione. Le persone prendono l’influenza in inverno. Covid-19 è il dolore dell’influenza. La nostra gente va all’estero da 10 anni, quest’anno la nostra gente è rimasta a casa. È stato un vantaggio per la nostra gente venire qui.

Lo svantaggio della pandemia si è trasformato in un vantaggio in questo senso. Gli hotel sono quasi al 100% pieni. Nel frattempo, l’economia è di altissima qualità. Bisogna trovare un rimedio per i caffè all’interno dell’hotel. In questo senso, se si prendono le decisioni giuste, si prevengono perdite economiche ”. Inoltre, la gendarmeria mette spesso in guardia i vacanzieri sulla maschera da virus corona e sulla distanza.

Restbet508 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet508 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet508 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. FRANSIZ dedi ki:

    Supertotobet0139 kısırlığa etkili oldu. Oyun kitlendikçe kitlendi. Üstelik Beşiktaş ilk yarıda

  2. GALATASARAY'IN dedi ki:

    Betpas462 belirlediği harcama limitlerine rağmen transfer yapmakta geri durmayan Fenerbahçe, birinci