RESTBET508 AGD’DEN BOĞAZİÇİ ÜNİVERSİTESİ PROTESTOSU




I membri dell’Anatolian Youth Association (AGD) hanno protestato per la deposizione della foto della Kaaba nell’Università di Boğaziçi.

I membri dell’AGD riuniti in piazza Beyazıt di fronte all’Università di Istanbul hanno rilasciato una dichiarazione alla stampa. Durante la dichiarazione, iniziata con la recitazione del Corano, i membri del gruppo hanno portato uno striscione con le parole “Prima di tutto moralità e spiritualità”, “Non toccare il mio tempio con una mano namahrem”.

Il capo dell’AGD Istanbul Branch Yunus Genç ha detto che erano contro gli insulti.

Young, “Saluto rispettosamente i giovani che non possono accettare di guardare di traverso nemmeno il velo della Kaaba. L’Islam è indispensabile per noi. Non possiamo accettare il suo attacco ai nostri valori sacri. Abbiamo una parola per coloro che mancano di rispetto e nascondono questo dietro la parola libertà. Gli studenti qui sono quella perversione. Innanzitutto, faremo del nostro meglio per crescere una giovinezza morale e spirituale. la giovinezza esisterà sempre “.

Approvazione da un altro paese per il vaccino Sputnik V World

“L’insulto è inaccettabile”

Il vicepresidente della commissione dell’Università della filiale di Istanbul di AGD, Serhat Altun, ha anche affermato che affermando che il insultare contro di lui è inaccettabile, ha detto:

“La Kaaba è il simbolo più importante che tutte le crudeltà e le ingiustizie nel nostro mondo finiranno un giorno e quell’ordine e l’umanità troveranno pace solo con giustizia e unità. Per questo motivo, la Kaaba simboleggia la salvezza non solo dei musulmani, ma dell’intera umanità. Nel corso della storia, sono stati purtroppo effettuati vari attacchi a luoghi santi e templi. Coloro che hanno perpetrato tali eccessi e imperfezioni hanno preso il loro meritato posto nella storia e coscienza. e cercare di essere presentato con copertine straordinarie. “

Deridere i valori spirituali è solo un’espressione di cattive intenzioni e odio. Altun ha dichiarato che saranno sempre al fianco di Dio nella lotta per la verità e la superstizione, che continuerà fino al giorno del giudizio.

Affermando che il luogo sacro e sacro dell’Islam è stato attaccato senza rispetto, Altun ha detto: ” primo tempio dell’umanità, giustizia e unicità della terra .. simbolo, ogni mancanza di rispetto nei confronti della Kaaba-i Muazzama è inaccettabile. Questo brutto incidente è una prova importante dell’incuria delle mentalità perverse. Non ci abitueremo a questi attacchi alle nostre Sacre Scritture, non li vedremo legittimi, non li accetteremo e saremo sempre contro di loro “.

Il gruppo ha dichiarato in Surah Saf, versetto 8 , “Vogliono spegnere la luce di Dio con le loro bocche. Mentre i miscredenti non vogliono, Allah completerà la Sua luce. ”Aprì un poster con le seguenti parole.
Restbet508 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet508 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet508 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. RESTBET508 AGD’DEN BOĞAZİÇİ ÜNİVERSİTESİ PROTESTOSU için yorumda bulun

    RESTBET508 AGD’DEN BOĞAZİÇİ ÜNİVERSİTESİ PROTESTOSU için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak RESTBET508 AGD’DEN BOĞAZİÇİ ÜNİVERSİTESİ PROTESTOSU için ilk yorumu yapabilirsin.