RESTBET508 16 YAŞINDAKİ NAZLI’DAN 51 GÜNDÜR HABER ALINAMIYOR




L’11 dicembre dello scorso anno a Çiğli, Nazlı Demirtaş è uscita di casa ed è scomparsa mentre la sorella maggiore dormiva. Affermando di non aver più avuto notizie da sua figlia Nazlı da allora, Nuray Özsöz ha dichiarato di aver chiesto aiuto sia alle autorità che ai cittadini. Özsöz, che si guadagnava da vivere vendendo tè al mercato, ha detto che non riuscivano a capire perché sua figlia fosse andata.

La madre in lacrime Özsöz ha detto: “Nazlı e sua sorella sono venute da me. Sono tornata a casa insieme dopo chiudendo il bancone. Poi abbiamo cenato e chiacchierato. La mattina, i due fratelli si sono riuniti e sono tornati a casa. Quando sono andati, facevano le faccende domestiche. Quando è arrivata la sera, sua sorella ha dormito. Non l’ha fatto dopo. Nazlı ha lasciato la casa. Quando sua sorella maggiore Hazal si è svegliata la mattina, mi ha chiamato dicendo “Non c’è Nazli”. Abbiamo dato testimonianza. Sono passati circa 1,5 mesi, non ci sono notizie. Non c’è nessun posto in cui non abbiamo guardato per. Non si è mai messo in contatto con noi. Abbiamo vagato per strada e cercato. A parte questo, stiamo cercando sui social media. Ma non c’è traccia di Nazlı. Non sappiamo nemmeno se è vivo o no. Ha detto, “Non solo noi, ma anche i suoi amici siamo costantemente alla ricerca.”

Dichiarazione flash del Ministero degli interni; 31mila 69 persone per elaborare yapıldıtürki a

GECEM, GIORNO I OGNI INPUT “

Özsöz indica che gli account sui social media viziati” Perché non lo sappiamo andò. In Nazli no Non c’era nessuna anormalità. Non c’erano litigi o litigi tra di noi. Gli account dei social media sono chiusi. Il segnale del telefono sta dando un segnale anche a Çiğli, dove è scomparso alla fine. La mia notte e il giorno si sono riuniti . Chiamo e chiedo a chi mi viene in mente, vado in giro per le strade. Vendo. Ho rinunciato a tutto e sono andato dietro a mio figlio “, ha detto.

Il simbolo dell’epidemia è stato portato all’ospedale Mondo

“LO ACCETTO CON TUTTO, BASTA”

Özsoz, che ha fatto visita a sua figlia Nazlı per tornare, “Qualunque cosa accada, lascialo tornare. Lo accetto con tutto. È mio figlio. Non posso essere arrabbiato con lui. Il ragazzo che rideva e giocava è scomparso all’improvviso. Chi vede Nazlı o conosce il suo posto dovrebbe chiama la polizia. Se tengono mia figlia, devono restituirla. Mia figlia è come un uccello e volava “, ha detto.

Restbet508 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet508 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet508 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. RESTBET508 16 YAŞINDAKİ NAZLI’DAN 51 GÜNDÜR HABER ALINAMIYOR için yorumda bulun

    RESTBET508 16 YAŞINDAKİ NAZLI’DAN 51 GÜNDÜR HABER ALINAMIYOR için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak RESTBET508 16 YAŞINDAKİ NAZLI’DAN 51 GÜNDÜR HABER ALINAMIYOR için ilk yorumu yapabilirsin.