RECORD TRUMP’IN AZİL DAVASINDA FLAŞ GELİŞME




Trump, accusato di “incitamento alla rivolta”, è entrato nella storia come il primo presidente ad affrontare il processo di impeachment per la seconda volta nella storia del paese.

Mentre le misure di sicurezza sono state portate al massimo livello in Washington DC, gli avvocati di Trump hanno rivelato le loro strategie di difesa.

Il processo per il licenziamento di Trump è iniziato alle 13:00 ora locale.

Il senato degli Stati Uniti, gli ex Stati Uniti con 56 voti a favore 44. Ha deciso che il secondo tentativo di impeachment del presidente Donald Trump era costituzionale.

Secondo questo risultato della votazione, il caso di licenziamento di Trump continuerà ad essere visto.

Il processo è conforme con la Costituzione.

Il Senato ha deciso che il processo di un presidente assente per la rimozione era costituzionale. 56 membri hanno votato a favore e 44 membri hanno votato contro. Questa decisione significa che il caso di impeachment contro l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump andrà avanti.

Prima sessione: accusa Trump di “provocazione deliberata”

Senato La prima La sessione dell’Assemblea Generale, che è stata aperta con la preghiera alle 13:00 ora locale, è iniziata con i discorsi di apertura degli avvocati dei pubblici ministeri che sono venuti dalla Camera dei Rappresentanti e hanno prestato servizio come procuratori. Accompagnato dalle immagini del raid del Congresso in Gennaio, ha affermato che Trump ha deliberatamente provocato la folla.

Raskin ha affermato che ci sono prove sufficienti per il licenziamento di Trump e che è un dovere costituzionale decidere in merito al licenziamento di Trump durante il voto.

Seguendo gli avvocati dei pubblici ministeri, anche gli avvocati di Trump dovrebbero tenere i discorsi di apertura, e poi la bozza del senatore repubblicano Rand Paul sul “processo incostituzionale di un presidente scaduto con richiesta di impeachment” dovrebbe essere discussa e votata. / p>

Strategia di difesa degli avvocati

Gli avvocati di Trump hanno presentato una strategia di difesa di 78 pagine. Gli avvocati della difesa sostengono che l’intero processo è incostituzionale perché Trump non è attualmente alla presidenza.

Mentre gli avvocati hanno affermato che Trump non ha ordinato a nessuno di compiere atti illegali, hanno negato le accuse di incitamento alla violenza.

Ci sono 50 rappresentanti dei repubblicani e 48 rappresentanti dei democratici al Senato da 100 seggi. Entrambi i rappresentanti indipendenti agiscono insieme ai Democratici. È necessaria una maggioranza di 2 su 3 per il licenziamento di Trump. Per questo motivo, si ritiene certo che il processo al Senato si concluderà in tempi incredibilmente rapidi e verrà presa una decisione a favore di Trump.

Nel frattempo, le misure di sicurezza sono state aumentate nella capitale Washington DC prima del processo a Trump. processi. Le guardie nazionali pattugliano all’interno e all’esterno del palazzo del Congresso, che era l’obiettivo dell’assedio del 6 gennaio.

Attacco armato della clinica statunitense: gran numero di feriti Mondo

Record yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Record kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Record bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. RECORD TRUMP’IN AZİL DAVASINDA FLAŞ GELİŞME için yorumda bulun

    RECORD TRUMP’IN AZİL DAVASINDA FLAŞ GELİŞME için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak RECORD TRUMP’IN AZİL DAVASINDA FLAŞ GELİŞME için ilk yorumu yapabilirsin.