IKİMİSLİ3 ÖZ ANNESİNİ KALBİNDEN BIÇAKLADI




L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30, al piano terra di un edificio di 3 piani in via Yayalar Mahallesi Feyz. p>

Non appena la madre ha aperto la porta, ha infilato il coltello

Presumibilmente, il figlio della donna, Mehmet Türk, che proviene dal suo primo matrimonio e vive con suo padre, si è recato all’indirizzo dove sua madre viveva oggi la sera. Sua madre, Saliha Duran, ha aperto la porta a Mehmet Türk, che avrebbe bussato alla porta. Non appena la porta è stata aperta, Mehmet Türk, che ha conficcato il coltello nel cuore di sua madre, è fuggito dalla scena. İbrahim Türk, correndo in aiuto della donna coperta di sangue, ha immediatamente informato le équipe mediche. Dopo la notifica, molte squadre di polizia e squadre mediche sono state inviate sul posto. I team sanitari hanno portato la donna, a cui hanno risposto per la prima volta sul posto, all’ospedale di formazione e ricerca Pendik dell’Università di Marmara e le hanno curate. È stato riferito che il pericolo di vita della donna che è stata pugnalata al cuore e ha perso troppo sangue continua.

Si è denunciato alla polizia dopo aver accoltellato sua madre

Dopo aver pugnalato sua madre al cuore, Mehmet Türk si è recato a un indirizzo a Kavakpınar Mahallesi Fıstık Sokak, chiamando la polizia e chiedendo di pugnalare sua madre e venire a prenderlo. Le squadre di polizia che si sono recate all’indirizzo indicato hanno arrestato il giovane e lo hanno portato alla stazione di polizia.

“Potrebbe non essersi sposato con me”

Il marito di Saliha Duran, con il matrimonio imam, İbrahim Çetin, non lo so, perché non l’ho visto, è apparso all’improvviso alla mia porta e ha colpito mia moglie con un coltello. Neanche io so nient’altro. Solo che non voglio nient’altro per ottenere giustizia. La persona che ha accoltellato è suo figlio dal suo precedente matrimonio. Non hanno avuto problemi, io sono querelante solo perché il bambino è venuto alla mia porta e ha violentato la casa. Non lo so, forse non poteva gestire il suo matrimonio con me. Era venuto da noi solo una volta prima, aveva parlato con sua madre per dieci minuti ed era andato via. Le sue condizioni erano gravi quando è partito da qui, il suo cuore si è fermato qui, l’hanno respinto di nuovo, ma non so quale sia la sua situazione attuale, non abbiamo ancora ricevuto alcuna informazione. L’ha pugnalato al cuore, non ho visto nient’altro.

Ikimisli3 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli3 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli3 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ3 ÖZ ANNESİNİ KALBİNDEN BIÇAKLADI için yorumda bulun

    IKİMİSLİ3 ÖZ ANNESİNİ KALBİNDEN BIÇAKLADI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ3 ÖZ ANNESİNİ KALBİNDEN BIÇAKLADI için ilk yorumu yapabilirsin.