IKİMİSLİ2 PATRONUNUN ÇAYINA KORONA VİRÜSLÜ TÜKÜRÜK ATTI!




Secondo le informazioni ricevute, İbrahim Ünverdi, che era un concessionario di automobili in città, il suo lavoratore R.Ç. sull’accusa di aver rubato 215mila lire e aver tentato di ucciderlo mescolando la saliva che aveva ricevuto dal paziente Kovid-19 per 500 lire nel suo tè.

Dopo di che, le squadre della direzione della sicurezza provinciale hanno arrestato il sospetto R.Ç. p>

Una decisione di “arresti domiciliari” è stata emessa dall’ufficio del magistrato in servizio per il sospettato, che è stato trasferito in tribunale dopo il procedimento. Unverdi ha dichiarato di aver lavorato con il sospetto R.Ç per circa 4 anni e di essersi guadagnato la sua fiducia durante questo periodo.

Prima dell’incidente, R.Ç, che ha dato al suo ufficio per prendere 215 migliaia di lire da una vendita di veicoli, scomparso. suggerendo Ünverdi, ha detto:

Feton intimo imam controlli giudiziari su serbesttürki a

il mio cibo a volte sarebbe

“mio lato dei lavoratori KC dopo questo incidente a me, “Non potevo dirtelo in modo che non potessi essere viziato, ma R.Ç aggiungeva la saliva che aveva preso da un paziente di coronavirus al suo tè e la beveva. La decisione è stata presa. e sono state messe le manette elettroniche. Sta scontando la sua punizione a casa, ma non ci sentiamo a nostro agio. Potrebbe comunque minacciarci e causare danni. Non lascerò andare questo caso perché questo è un grande crimine contro l’umanità. “

İbrahim Ün La moglie di Verdi, Dilek Ünverdi, ha anche dichiarato che ricorreranno in appello contro la decisione sul sospetto attraverso i suoi avvocati, “Il sospetto è agli arresti domiciliari, ma non abbiamo la sicurezza della vita e della proprietà. Non sappiamo esattamente cosa fare. Voglio che le autorità competenti ascoltino le nostre voci da qui. Io e la mia famiglia siamo preoccupati per questo. “

Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ2 PATRONUNUN ÇAYINA KORONA VİRÜSLÜ TÜKÜRÜK ATTI! için yorumda bulun

    IKİMİSLİ2 PATRONUNUN ÇAYINA KORONA VİRÜSLÜ TÜKÜRÜK ATTI! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ2 PATRONUNUN ÇAYINA KORONA VİRÜSLÜ TÜKÜRÜK ATTI! için ilk yorumu yapabilirsin.