IKİMİSLİ2 METAL MONOLİT GİZEMİNİ KORUYOR




È stata istituita una squadra speciale sotto il Comando della gendarmeria provinciale per determinare da chi e per quale scopo il monolite, che ha causato l’eccitazione in città, è stato posizionato sul terreno.

Rovine di Göbeklitepe a Şanlıurfa, che è considerato il punto zero della storia con i suoi 12mila anni di storia Fuat Demirdil, che vive nel quartiere di Örencik, è venuto nel suo campo di coltivazione di grano venerdì mattina. Tuttavia, i campi degli agricoltori hanno riportato l’altezza del punto finale di 3 metri e 50 centimetri di larghezza, un blocco di metallo ha intravisto le forze di sicurezza dello stato.

è scomparso dopo aver sposato il fratello della sua fidanzata, 14 anni aranıyortürki a

Avviso alla regione dal Le squadre di gendarmeria che prendono provvedimenti, l’Esame Provinciale di Cultura e Turismo è stato anche effettuato dagli ufficiali della Direzione. Nell’esame, è stato determinato che “Guarda il cielo, vedi la luna” era scritto sul monolite, che non era noto da chi fosse posizionato. Il blocco di metallo, che ha attirato l’attenzione con la sua somiglianza con i monoliti che sono apparsi all’improvviso e sono scomparsi improvvisamente negli Stati Uniti, in Romania e in vari paesi prima, ha anche suscitato eccitazione in città. Dopo che centinaia di persone si sono riversate nell’area in seguito all’informazione che il monolite è stato trovato, la gendarmeria ha iniziato a sorvegliare l’area per 24 ore.

Il blocco di metallo di Şanlıurfa mantiene il suo mistero

La città genera eccitazione. Una squadra speciale è stata istituita all’interno del Comando della Gendarmeria Provinciale per scoprire chi ha lasciato il misterioso blocco di metallo che si è aperto nella regione. Una squadra speciale, che comprendeva agenti dell’intelligence, ha incontrato uno per uno i residenti del quartiere di Örencik. Le squadre della gendarmeria, che hanno anche indagato su altri quartieri rurali vicini alla regione, stanno cercando di ottenere informazioni sulla presenza di stranieri o di situazioni sospette in arrivo nella regione giovedì e notte. Ha esaminato tutte le registrazioni delle telecamere in direzione di Gaziantep, Diyarbakır, Mardin e Adıyaman, dove viene fornito il trasporto, così come i mobese e le telecamere di sicurezza sul percorso in cui viene fornito il trasporto ai quartieri di Göbeklitepe e Örencik. Guardando secondo per secondo le registrazioni delle telecamere della scorsa settimana, le squadre hanno anche esaminato i camion, i furgoni, i camion, i minibus ei veicoli chiusi che possono essere trasportati qui. Le squadre stanno cercando di trovare una risposta alla domanda se trasportano il blocco di metallo esaminando i veicoli sospetti ottenuti dalle immagini dai registri delle targhe.

Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ2 METAL MONOLİT GİZEMİNİ KORUYOR için yorumda bulun

    IKİMİSLİ2 METAL MONOLİT GİZEMİNİ KORUYOR için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ2 METAL MONOLİT GİZEMİNİ KORUYOR için ilk yorumu yapabilirsin.