IKİMİSLİ2 DEPREM JAPONYA’YI 7.3 İLE VURDU!




Nella dichiarazione rilasciata dalla Japan Meteorological Agency (JMA), è stato affermato che un terremoto a una profondità di 60 chilometri è stato registrato ieri notte al largo di Fukushima alle 23.07 ora locale.

Nella dichiarazione, il terremoto sulle rive di Fukushima è stato annunciato per la prima volta come 7.1 As 3; L’orologio, segnalato come 23.08, è stato aggiornato al 23.07.

Nella dichiarazione, in cui si affermava che c’erano fluttuazioni sulle rive di Fukushima, è stato notato che non c’era pericolo di tsunami.

Terremoto, Miyagi, Iwate, Akita, Gunma, Saitama, Aomori e si è fatto sentire nella capitale Tokyo.

Secondo l’agenzia Kyodo, sono stati segnalati più di 100 feriti in tutta la regione, ma nessun decesso sono state registrate.

Non sono state rilevate anomalie nelle centrali nucleari distribuite in tutta la regione.

Il governo è in guardia

Gabinetto i membri che si sono riuniti in mattinata sono stati informati dei danni causati dal terremoto.

Il segretario capo del gabinetto, Kato Katsunobu, in una conferenza stampa presso l’ufficio del primo ministro. ha detto che la task force è stata istituita .

È stato affermato che il primo ministro Suga Yoşihide ha dato istruzioni alla task force per la valutazione dei danni e le attività di ricerca e soccorso.

Suga ha ricevuto il ministro della gestione dei disastri Haçiro Okonogi subito dopo il terremoto.

Subito dopo l’incontro dei due, S Uga ha dichiarato che non sono state segnalate perdite di vite umane dopo il terremoto e ha espresso il desiderio di guarire presto.

Il ministro della Difesa Kiz Nobuo ha dichiarato che non si sono verificati danni gravi immediatamente dopo il terremoto e che la collaborazione con le autorità competenti ministero e amministrazioni locali hanno continuato.

Persone, forze di autodifesa se necessario (SDF) hanno annunciato di essere pronte per le task force di soccorso in caso di catastrofe.

brutalità a Samsun! .. è stata pugnalata nel gola di sua moglie! Turchia

Interruzioni di elettricità e acqua, frana

Secondo le notizie dell’emittente pubblica NHK, ci sono stati smottamenti e interruzioni d’acqua in alcune zone sul Joban Autostrada.

Il piccolo incendio in diversi punti subito dopo il terremoto È stato riferito che le interruzioni di corrente che hanno colpito circa 900mila famiglie nella regione immediatamente dopo il terremoto sono tornate alla normalità.

Ferrovia del Giappone orientale Secondo il governatorato dello stato di Fukushima, più di 60 centri di evacuazione nella città forniscono un rifugio temporaneo immediatamente dopo il terremoto.

Non si è verificato alcun rischio di tsunami.

Valutazione l’agenzia subito dopo il terremoto, il Prof. Riferendosi al terremoto di Tohoku di magnitudo 9 nel 2011, Satake Kenji ha detto: “Non sorprende che una scossa di assestamento di questa portata si sia verificata 10 anni dopo”. Riferendosi alle fluttuazioni costiere, Satake ha affermato che il rischio di tsunami non si è verificato a causa della scossa a più di 55 chilometri dalla superficie del mare.

Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ2 DEPREM JAPONYA’YI 7.3 İLE VURDU! için yorumda bulun

    IKİMİSLİ2 DEPREM JAPONYA’YI 7.3 İLE VURDU! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ2 DEPREM JAPONYA’YI 7.3 İLE VURDU! için ilk yorumu yapabilirsin.