IKİMİSLİ2 ÇAYDANLIKLA YÜRÜRKEN FELAKETİ YAŞADI




Elmas Keleş (34 anni), i cui piedi sono scivolati mentre trasportava il bollitore che aveva comprato dalla cucina di Bayburt sopra la stufa accesa nella stanza, ha bruciato gran parte del suo corpo con acqua bollente. Elmas Keleş, gravemente ferita, è stata curata nell’unità per le ustioni dell’ospedale cittadino di Erzurum.

Elmas Keleş, 34 anni, sposata e madre di 2 bambini che vivono a Bayburt, voleva portarle il tè prodotta in cucina alla stufa accesa nella stanza. Camminando in avanti con una pentola in mano, Keleş cadde improvvisamente a terra quando i suoi piedi scivolarono. Lo scarico sulla teiera in mano Keles.

sotto l’allucinazione Enforcement çıktıtürki a

Situato nelle notizie DHA da tè caldo, il lato destro del collo del viso della donna, gli ha bruciato il petto e il collo. Mehmet Keleş, che aveva un posto di lavoro sotto casa sulle urla dei suoi figli, portò sua moglie all’ospedale statale di Bayburt. Dopo il primo intervento eseguito qui, Elmas Keleş è stata trasferita all’unità per le ustioni dell’ospedale cittadino di Erzurum.

Elmas Keleş, che è stata curata nell’unità per le ustioni, ha detto che il suo piede è scivolato ed è caduto a terra durante il trasporto la teiera piena di tè che ha preparato al marito al lavoro. Spiegando che vi era stato versato il tè caldo nella teiera, Keleş ha affermato che il lato destro del suo viso, il collo, il petto e il collo erano bruciati. Keleş, che ha detto che il suo trattamento nell’unità ustionata stava andando bene, ha ringraziato i medici.

Mehmet Keleş, che non ha lasciato sola sua moglie, che era in cura in ospedale, ha detto: “Il mio posto di lavoro è al piano terra della casa. Ho visto mia moglie bruciare quando sono entrato in casa a causa delle urla dei bambini. Ho portato il mio veicolo al Bayburt State Hospital e da lì ci hanno mandato a Erzurum. Grazie a Dio mia moglie sta bene condizione. “

Avviso tempesta! Tutte le spedizioni per cancellare edilditürki

​​

Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. ADAY dedi ki:

    Sultanbet676 çeken Özdemir, “Yayıncı kuruluşun sözleşmesi yarı lira, yarı dolardı. Katar