IKİMİSLİ2 1 HAFTALIK BEBEĞİ ÇÖPE ATTILAR!




È stato affermato che le condizioni di salute di una bambina di 1 settimana che è stata lasciata nella spazzatura in un sacchetto a Samsun erano in buone condizioni di salute. Orhan Türkdal, che ha visto il bambino nella spazzatura, ha detto: “Non sono scrupolosi. Come hai fatto a lasciarlo. Se non fosse stato trovato, sarebbe morto”.

I cittadini che hanno sentito il suono di un bambino che piange dalla spazzatura ieri sera in Orhan Gencebay Street del distretto di İlkadım si sono resi conto che c’era un bambino nella borsa. 112 squadre sanitarie di emergenza sono state informate del bambino con un biberon con tè nel seno. I team medici in arrivo hanno portato la bambina all’ospedale di maternità e pediatria dell’ospedale di formazione e ricerca dopo il primo intervento.

A Konya, suo marito e sua figlia di 1,5 anni sono stati bolliti con acqua bollente! Questo ha provocato la sanzione! Turchia

erano in trattamento

Il bambino è stato portato qui nell’unità terapeutica Covidien-19. Si è appreso che il bambino verrà consegnato alla Direzione provinciale della famiglia, del lavoro e dei servizi sociali dopo il trattamento. Si è appreso che una bambina di una settimana era in buona salute. La polizia sta indagando su chi o chi ha lasciato il bambino nella spazzatura.

Le immagini dello scandalo sono state raccolte in Turchia! Figli di cuscini … Turchia

“Meno che morire bambino, guarda la bellezza”

Una volta trovato il bambino nella spazzatura sono emerse anche immagini catturate. Lo stupore dei cittadini si rifletteva nelle loro espressioni nelle immagini dei telefoni cellulari registrate. La persona che ha registrato il filmato del cellulare ha detto: “Abbiamo trovato il bambino nella spazzatura. Il bambino stava quasi morendo, guarda la bellezza di questo. L’arachide è questo pistacchio” ha usato espressioni.

L’incredibile cambiamento estetico del sopravvissuto Berna è rimasto incantato! 10 minuti prima che mi trovassero, non c’era niente. Una donna e un uomo stavano aspettando alla spazzatura. Dopo di che, ho sentito dai negozianti che c’era un bambino. ha aiutato gli amici ad aiutare il bambino. Può il bambino senza scrupoli essere lasciato per strada? Come hai lasciato andare. Se non fosse stato trovato, sarebbe morto “.

Catturato a Şanlıurfa! Esattamente 4 metri di lunghezza … Turchia

Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. GİTTİ dedi ki:

    Betbaba101 yayınlayacağız. Abdurrahim Albayrak’a çok saldırıyorlar, bunları hak etmiyor. O da