IKİMİSLİ1 METEOROLOJİ TURUNCU ALARM VERMİŞTİ: ERGENE TAŞTI!




Le piogge hanno anche aumentato il livello dell’acqua del fiume Ergene, all’ordine del giorno con il suo inquinamento, da 170 metri cubi / secondo a 389 metri cubi / secondo in due giorni. Il fiume Ergene, che la direzione regionale del DSI Edirne 11 ha dato l ‘”allerta arancione”, è straripato nel distretto di Uzunköprü di Edirne, allagando i terreni agricoli coltivati ​​della regione.

Coltivando a Uzunköprü, Bedri Gürsoy ha dichiarato che le sue terre sono state inondate dall’alluvione del fiume Ergene e ha detto: “Le inondazioni non sono un problema per noi perché lasciano miglia. Il suolo si sta rinnovando. lascia miglia quando c’è un’alluvione e il suolo si rinnova l’anno prossimo. Certo che c’è inquinamento. Il nostro stato sta cercando di prendere precauzioni ma ci vuole tempo. Speriamo che quest’anno andrà meglio. L’anno scorso siamo stati leggermente colpiti dalla siccità. Alcune regioni sono state più colpite. È stato meglio perché abbiamo irrigato la nostra area dall’acqua che abbiamo ricevuto dalla diga di Çakmak, e sono usciti prodotti di qualità. 600 chilogrammi di 1 tonnellata aumentano “, ha detto. … parte della roccia si è staccata dai pendii dei finestrini del veicolo per girditürki da crociera

Venne l’abbondanza, le terre erano vuote

Il presidente della cooperativa per l’irrigazione della diga di Uzunköprü Çakmak, Ünal Çelebi, ha affermato che la terra allagata era l’area di coltivazione della risaia e ha detto: “L’abbondanza è arrivata. Dato che al momento sulla nostra terra è inverno, la maggior parte di loro sono vuote, poiché non esiste la stagione del riso. C’è poca coltivazione nel nostro campo di grano. L’abbondanza è arrivata, le nostre dighe stanno per essere riempite. I tassi di occupazione nelle dighe nella nostra regione hanno raggiunto il 60%. Si spera, d’ora in poi, che il progetto di scarica profonda sarà attivato a maggio-giugno. Allora possiamo parlare chiaramente dell’inquinamento. Questa acqua piovana ha lavato il terreno, ha lasciato l’acqua a Meriç e il fertilizzante. Disse: “Dio ci ha dato quello che non possiamo fare con i francobolli con il denaro”.
Ikimisli1 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli1 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli1 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ1 METEOROLOJİ TURUNCU ALARM VERMİŞTİ: ERGENE TAŞTI! için yorumda bulun

    IKİMİSLİ1 METEOROLOJİ TURUNCU ALARM VERMİŞTİ: ERGENE TAŞTI! için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ1 METEOROLOJİ TURUNCU ALARM VERMİŞTİ: ERGENE TAŞTI! için ilk yorumu yapabilirsin.