IKİMİSLİ1 HAYVAN KORUMA DERNEĞİNE HOROZ DÖVÜŞÜ OPERASYONU




Le squadre della gendarmeria hanno effettuato un’operazione presso l’Associazione per la protezione degli animali e l’allevamento, che comprende 77 persone, nel distretto di Karasu di Sakarya. catturato durante l’operazione del presidente della federazione pollame del pollame Hikmet Neğuç, “Galli delle nostre competizioni per il patrimonio culturale si sono svolte in tutta la Turchia. Le gare si svolgono nelle associazioni e sotto il controllo dell’arbitro, la lotta è illegale ”. L’evento si è svolto anche nell’Associazione per la protezione degli animali e l’allevamento situata nel distretto di Kuyumcullu nel distretto di Karasu. Secondo le informazioni ottenute, le squadre della gendarmeria, che hanno ricevuto la notifica di un “combattimento di galli”, hanno condotto un’operazione contro l’associazione tra 77 persone. Si è appreso che alcune delle persone colte in flagrante nell’operazione provenivano da province come Istanbul, Kocaeli, Düzce e Bolu, e tra loro c’erano uomini d’affari. Non appena eseguita l’operazione, è stata inflitta una sanzione amministrativa di 345mila lire 422 complessive, 242mila 550 lire per 77 persone e 102mila 872 lire per il delitto del gioco d’azzardo per non aver obbedito alla regola della distanza sociale e alla regola. di indossare una maschera nell’ambito delle misure del coronavirus.

Last Minute … YOK Presidente dell’allenamento faccia a faccia açıklamasıtürki per

è stato catturato nel raid, si è difeso in questo modo

catturato in un raid dell’associazione ha portato la situazione al presidente della federazione pollame del pollame Hikmet Neğuç Sostenendo che si tratta di una competizione e di un patrimonio culturale, ha detto: “Questo è il nostro patrimonio culturale. Le gare di galli si svolgono nelle nostre associazioni, è un evento non fatale che si tiene in una certa ora e fuso orario con pre-carica arbitrale. Combattere, d’altra parte, è un’azione che sfocia nella morte. Questo è uno dei nostri beni culturali realizzati ovunque in Turchia. Fa parte della cultura turca. come è fatto in tutto il mondo, è prodotto ovunque in Turchia. Vogliamo le leggi della Repubblica di Turchia sugli sport e le mostre sugli animali. Ecco l’eliminazione di questa legge perché dovrebbe alleviare i 10 milioni di hobbisti in Turchia. Questo divieto non arriva da nessuna parte con la Turchia, la Turchia lascerà il mondo alle spalle. Questa è un’associazione animale. Gli sport animali in Turchia sono molto comuni nei nostri cammelli, tori, prugne come un gallo e un falco è uno di questi. Questo è un evento culturale legalmente tenuto. Le persone portano i loro figli nei parchi e nei giardini e noi veniamo qui per divertirci. Le gare di galli sono l’inverno pubblico di intrattenimento dei poveri poveri. È libero in qualsiasi parte del mondo, deve essere libero anche in Turchia “, ha detto.


Ikimisli1 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli1 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli1 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. IKİMİSLİ1 HAYVAN KORUMA DERNEĞİNE HOROZ DÖVÜŞÜ OPERASYONU için yorumda bulun

    IKİMİSLİ1 HAYVAN KORUMA DERNEĞİNE HOROZ DÖVÜŞÜ OPERASYONU için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak IKİMİSLİ1 HAYVAN KORUMA DERNEĞİNE HOROZ DÖVÜŞÜ OPERASYONU için ilk yorumu yapabilirsin.