BETPASI BAHSİ YAP

Betpas Giriş

Anche se il suo nome suona strano quando viene ascoltato per la prima volta, la galanga è una pianta che ha benefici per molti disturbi del corpo.

Il galangal, che viene generalmente utilizzato nella produzione di medicinali, dolori ossei e disturbi digestivi, è tra le piante popolari nel nostro paese negli ultimi anni.

Cos’è la pianta galanga che ha dozzine di benefici dal rafforzamento del sistema immunitario alla regolazione della circolazione sanguigna, dall’aumento del numero di spermatozoi alla digestione? Come si usa la galanga e quali sono i suoi vantaggi?

CHE COS’È L’ASCIUGAMANO?

La galangal, una radice dello zenzero, è una pianta erbacea tropicale con fiori profumati.

Il galangal, noto anche come zenzero cinese, viene consumato come spezia e tè nei paesi tropicali. Si ottiene dall’albero della galanga, una pianta che cresce fino a 130 cm.

La galangal è una pianta che contribuisce notevolmente alla salute umana. È abbastanza facile trovare la radice di questa pianta nel nostro paese. Tuttavia, trovare le sue foglie verdi e il suo gambo potrebbe essere un po ‘più problematico.

Si consiglia di prestare attenzione al consumo di galanga, che purifica il corpo da vari rifiuti e tossine nocivi e fornisce guarigione.

QUALI SONO I BENEFICI DEGLI ASCIUGAMANI?

Betpas Kayıt

I ricchi estratti presenti nella galanga alleviano i dolori reumatici. La galanga, che viene mescolata al miele e bevuta, allevierà i dolori reumatici non appena sarà fatta per un breve periodo.
Un altro noto vantaggio di galangal è per l’incontinenza urinaria. Galangal mescolato con 1 cucchiaino di miele riduce significativamente l’incontinenza urinaria.
Mescolarlo con ortica, semi di lino e pianta di galanga, trasformandolo in una pasta e mangiandolo dona energia al corpo non appena è fatto per un breve periodo.
La pianta galanga, che è un buon espettorante bollita con il tiglio, aiuta ad espellere facilmente il catarro che si può formare durante i mesi invernali.
Il bruciore di stomaco e il bruciore di stomaco a volte possono essere causati da un pasto che mangiamo o da un eccesso di acido nello stomaco. La pianta di Galangal aiuta a ridurre il bruciore di stomaco.
Galangal aiuta con tosse e malattie del torace.
Ha un effetto rinforzante sul sistema nervoso.
Permette il passaggio della ferita o dell’herpes in bocca.
Rafforza l’immunità, rafforza l’intelligenza.
Rimuove l’alitosi.
Permette il passaggio di malattie fungine.

COME SI CONSUMANO GLI ASCIUGAMANI?

La galangal viene consumata grattugiata fresca nei pasti. Ma ha una consistenza amara proprio come lo zenzero. Per questo motivo, si consiglia di utilizzare una piccola quantità.

A parte questo, la polvere di galanga può essere miscelata con prodotti come miele e latte e consumata sotto forma di pasta.

Infine, la galanga è una pianta adatta al consumo sotto forma di tisana.

Aggiungere mezzo pezzo di galanga a 2 bicchieri di acqua calda e lasciar fermentare. Dopo l’infusione, è filtrato e pronto per essere bevuto.

4 Comments on BETPASI BAHSİ YAP

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: