BETPASDA CANLI CASİNO SİTE ADRESLERİ

Betpas Giriş

Capo del dipartimento di malattie polmonari dell’Ospedale universitario di Pamukkale, Prof. Dott. Sibel Pekcan ha lottato con la malattia come altri professionisti sanitari nell’ambito del processo del coronavirus.

È riuscito a essere dimesso dall’ospedale curando un gran numero di pazienti con coronavirus e ripristinando la loro salute, giorno e notte.

Tuttavia, il prof. Dott. Sibel Pekcan ha contratto il coronavirus 3 mesi fa.

IN CURA INTENSIVA PER 92 GIORNI

Pekcan, le cui condizioni di salute sono peggiorate, è stato portato in terapia intensiva presso l’ospedale in cui lavorava. I suoi colleghi e la sua famiglia stanno aspettando che Pekcan, che è stato in terapia intensiva per 92 giorni, si riprenda.

IL MEDICO DELL’ANNO È STATO SELEZIONATO

Pekcan, che è in cura in terapia intensiva presso l’ospedale, è stato selezionato come medico dell’anno dal Rettorato dell’Università di Pamukkale nell’ambito della Giornata della medicina del 14 marzo.

Alla cerimonia tenutasi al PAU Congress and Culture Center, il premio di Pekcan è stato consegnato a suo figlio Doğuşcan Özkurt, 26 anni, al governatore di Denizli Ali Fuat Atik e al rettore Prof. Dott. È stato dato da Ahmet Kutluhan.

“DESIDERO CHE SIA PREMIO”

Betpas Kayıt

Doğuşcan Özkurt, che ha avuto momenti emozionanti durante la cerimonia, ha dichiarato di essere orgoglioso che sua madre sia stata scelta come medico dell’anno e ha detto: “Mia madre ha lavorato giorno e notte per combattere la malattia. Era molto interessata a i suoi pazienti. Mia madre l’ha trovata mentre era alle prese con il coronavirus. È stata in terapia intensiva per 92 giorni. È stata in terapia intensiva. Ha dormito e si è svegliata. È stata una brutta situazione per la nostra famiglia, lo siamo scusa e non possiamo fare nulla. Comprendiamo meglio il valore della nostra salute quando sperimentiamo questa malattia. Se potesse ottenerla. Quando le sue condizioni miglioreranno, gli darò la sua targa “. ha detto.

“Era in prima linea nella lotta al coronavirus”

Il medico capo dell’ospedale PAU Prof. Dott. Selçuk Yüksel, d’altra parte, ha dichiarato di aver avuto un’amara Giornata della medicina e ha detto: “Il nostro insegnante Sibel Pekcan è solo uno dei nostri medici che si è ammalato mentre era alle prese con il coronavirus. È un medico molto prezioso per noi. Il processo di trattamento in terapia intensiva continua. Ci auguriamo che sia con noi nella prossima vacanza medica. È qualcuno che lotta con la malattia ed è in prima linea. Supererà la malattia causata dal suo dovere. Abbiamo avuto questa giornata significativa quest’anno amaramente. Il mondo ha lottato con Covid-19 per un anno. Secondo noi, questa è una guerra di liberazione. Ci aspettiamo sostegno dalla nostra gente. “ ha detto.

1 Comment on BETPASDA CANLI CASİNO SİTE ADRESLERİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: