BETPAS504 KAÇAK BAHİS ŞİRKETLERİ

Betpas Giriş

Continuano ad arrivare richieste di trasferimento a sorpresa per Younes Belhanda, il cui contratto Galatasaray è terminato. È stato riferito che la squadra greca dell’Olympiakos è nel circuito di Belhanda, il cui nome è menzionato con Valencia, Real Betis e Nizza.

To10, dalla stampa greca, ha registrato che l’Olympiacos voleva seriamente Belhanda e ha condiviso con i suoi lettori l’avventura del giocatore marocchino dal passato al presente.

Lode dalla stampa greca

La notizia per Belhanda “Suonatore d’orchestra. Francia, campionati vinti in Ucraina e Turchia. Parlo di molti soldi guadagnati dal Galatasaray. Ci si aspettava che la maglia numero 10 facesse molta differenza per ottenere da Sneijder. Quando guardiamo le cifre che hanno fatto cose cattive in Turchia. nessun posto non ha fallito. attualmente lui stesso alla ricerca di un buon porto. Forse questo potrebbe porto del Pireo “sono state usate parole .

Betpas Kayıt

Younes Belhanda, che ha giocato 131 partite in giallorosso, ha segnato 22 gol e realizzato 26 assist. Olympiakos ai nomi che conosciamo dal momento in cui partecipano anche la Turchia Armindo Bruma e Mathieu Valbuena.

ISTANBUL NON RICHIEDE CLUB

Per contro, Belhanda, che ha deciso di restare a Istanbul fino alla fine della stagione per l’educazione dei suoi figli, non ha potuto ottenere una risposta positiva anche se ha contattato le squadre di Istanbul proseguendo la sua strada in Super League. Il centrocampista esperto dovrebbe recarsi in Grecia o in Francia durante i mesi estivi.

1 Comment on BETPAS504 KAÇAK BAHİS ŞİRKETLERİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: