BETPAS489 ÇOK KAZANDIRAN BAHİS SİTESİ

Betpas Giriş

L’allenatore del Barcellona Ronald Koeman ha presentato il report dei nomi che voleva per la stagione 2021/22 nel suo incontro con il nuovo presidente Joan Laporta.

KOEMAN HA CREATO LA LISTA

Secondo le notizie di Marca; Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha dichiarato che punta a vincere la Liga e la Champions League la prossima stagione e che farà gli studi sui trasferimenti di conseguenza. Ronald Koeman ha preparato un elenco concentrandosi sui fuoriclasse che non hanno testimonianze alla luce delle realtà finanziarie.

Koeman ha chiesto allo stopper del Manchester City Eric Garcia, al centrocampista Gini Wijnaldum del Liverpool e al Lione di prendere Memphis Depay, il cui contratto è scaduto. Ha dichiarato che il più grande desiderio dell’allenatore olandese era di mantenere Lionel Messi nella squadra in qualche modo.

Betpas Kayıt

“RICEVER HAALAND”
È stato sottolineato che l’obiettivo più grande di Laporta, che ha portato Ronaldinho al Barcellona quando è diventato presidente per la prima volta, in questo periodo di trasferimento è quello di reclutare Erling Haaland nello staff.

41 GOL IMPATTO DIRETTO IN 31 PARTITE

Erling Haaland, per il quale il Borussia Dortmund ha fissato una cifra di 180 milioni di euro, ha segnato 33 gol e realizzato 8 assist in 31 partite ufficiali in questa stagione.

Il Borussia Dortmund richiede una commissione di 180 milioni di euro per il trasferimento del norvegese Erling Haaland;

Betpas489 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: