BETPAS486 MOBİL BAHİS ŞİRKETİ

Betpas Giriş

La nazionale di calcio A ha battuto l’Olanda per 4-2 e ha iniziato la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2022 con tre punti.

Atatürk Olympic Stadium per giocare i gol del Gruppo G ha portato la Turchia alla vittoria all’andata 15, 35 (rigore) e 46 minuti con Burak Yilmaz in 82 minuti ha segnato Hakan Çalhanoğl.

L’allenatore della nazionale Şenol Güneş ha rilasciato dichiarazioni alla fine della partita.

“ABBIAMO VINTO CON LA PREGHIERA DEL NOSTRO POPOLO E GRAZIE AI NOSTRI GIOCATORI”

Güneş ha dichiarato: “Questa è stata la prima e più importante partita sulla strada per il 2022, questa era la partita dell’Olanda. Moralmente abbiamo raggiunto il livello più alto. Abbiamo fatto tutto ciò che il gioco richiedeva.

Betpas Kayıt

Penso che sia stato un buon abbinamento con la sinergia e le preghiere di tutta la nostra gente e gli sforzi dei nostri giocatori.

Senza parlare di scuse, ci siamo limitati a concentrarci sulla partita e abbiamo detto “Usciamo e faremo il meglio”. Usciamo con la sensazione di vincere in ogni partita, mi congratulo con i miei giocatori che oggi sono riusciti a raggiungere i massimi livelli.

<”

“NON È POSSIBILE PARLARE UNA PAROLA SU BURAK E DESCRIVERE”

Dicendo una parola su Burak, non è possibile descriverlo. Ha una storia. Ha una storia che deve essere raccontata con il suo passato e presente. “ ha usato espressioni.

Betpas486 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: