BETPAS481 BAHİS GELİR ELDE ET

Betpas Giriş

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una dichiarazione con l’allenatore Janne Andersson al campo della nazionale svedese, dove era per le partite con la Georgia e il Kosovo nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2022.
“LA MIA ETÀ È TROPPO GIOVANE PER IL CALCIO”

Il tuo giornalista, ” Continui a giocare ai massimi livelli anche se hai 39 anni. Quanti anni ti senti? “ Ibrahimovic ha risposto:” Vedo la mia età troppo giovane per il calcio. Ho intenzione di giocare a calcio ancora per molti anni. “.

Ha avuto momenti emozionanti

Il fuoriclasse, che è stato richiamato nella nazionale svedese dopo 5 anni, ha vissuto momenti emozionanti. Ha comunicato che suo figlio Vincent stava piangendo.

PIANO DI CARRIERA A MILANO

Betpas Kayıt

Zlatan Ibrahimovic, affermando di voler restare al Milan, ha dichiarato: “I giorni in cui ero lontano con i giocatori del Milan sono come i giorni in cui ero lontano con i miei due figli. Voglio continuare a Milano e continuare a contribuire allo sviluppo dei calciatori ”, ha affermato.

Riferendosi a spiacevoli incidenti sulla stampa con l’allenatore Janne Andersson, Ibrahimovic ha detto: “I vecchi tempi sono finiti. Ora sono qui e ci capiremo meglio con Andersson”. ha parlato.

L’allenatore Janne Andersson, d’altra parte, ha sottolineato che Ibrahimovic crede che aggiungerà molto alla nazionale, “I giovani trarranno vantaggio dalla sua esperienza. Credo che realizzerà cose importanti”. ha trovato la valutazione.

Betpas481 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: