BETPAS480 MOBİL BAHİS İSİMLERİ

Betpas Giriş

Il ministro della Salute francese Oliver Veran ha dichiarato alla conferenza stampa che la situazione del coronavirus nella capitale Parigi è “particolarmente preoccupante” e 1 nuovo paziente viene portato in terapia intensiva ogni 12 minuti nella regione parigina .

Affermando che il numero di persone nelle unità di terapia intensiva nella regione di Parigi è attualmente vicino a 100mila e la tendenza attuale continua, potrebbe raggiungere 1.500 alla fine di marzo, aggiungendo che questo livello sarà “critico” per il sistema ospedaliero di la regione.

“ATTUALMENTE MUTAZIONI PIÙ INFETTIVE E PERICOLOSE”

Betpas Kayıt

Affermando che potrebbe esserci un trasferimento di pazienti tra regioni, Veran ha detto: “Stiamo parlando di decine o addirittura centinaia di pazienti che possono essere evacuati dall’Ile-de-France ad altri ospedali o ad altre regioni della Francia” .

Affermando che 2 casi su 3 sono casi con mutazioni, Veran ha affermato di dover affrontare un aumento molto forte del numero di pazienti affetti da coronavirus nella regione. “Ora possiamo dire che le mutazioni sono più contagiose e più pericolose e ora rappresentano più di due terzi delle infezioni in Francia”, ha detto Veran.

Veran ha annunciato che se l’epidemia continuerà al ritmo attuale, il governo adotterà misure restrittive nella regione.

Il numero totale di casi in Francia è salito a 3 milioni 990mila 331 e la perdita totale di vite umane a 89mila 830.

4 Comments on BETPAS480 MOBİL BAHİS İSİMLERİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: