BETPAS480 BONUS VEREN FİRMALAR

Betpas Giriş

Josef de Souza, che ha battuto il Başakşehir 3-2 e non ha perso nella gara di campionato, ha segnato il terzo gol della squadra a Beşiktaş, ha parlato alla stampa brasiliana.

Calciatore esperto, “L’importanza di queste partite è molto importante. Segnare un gol in una partita del genere è un evento che segnerà la carriera di ogni giocatore e sono molto felice di segnare”. ha detto. Josef de Souza ha anche sottolineato di essere il candidato più forte per il campionato e ha detto:

“FIDIAMO IN NOI STESSI”

Betpas Kayıt

“Crediamo nel campionato. Tutte le partite saranno decisive su questa strada. Abbiamo grandi avversari, ma come squadra vogliamo il campionato e siamo fiduciosi su questa strada. Ma continueremo a lavorare di più. nelle settimane rimanenti per raggiungere l’obiettivo. “

6 IN 6 DALL’AQUILA

Il Beşiktaş ha sconfitto il Başakşehir e ha vinto la sua sesta vittoria consecutiva in campionato. I bianconeri hanno segnato 13 gol in queste 6 partite e hanno visto solo 3 gol nel loro castello. Con Welinton che ha segnato anche un gol, il numero di giocatori che hanno segnato nella squadra era 20.

2 Comments on BETPAS480 BONUS VEREN FİRMALAR

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: