BETPAS471 ÜCRETSİZ EKMEK DAĞITAN İBB’Yİ ŞİKAYET ETTİLER




Ahmet Zeki Sarıhan, presidente dell’Associazione dei produttori di pane di Istanbul (EKÜDER), ha scritto una petizione al Governatorato di Istanbul e si è lamentato del pane popolare. Nella petizione si chiedeva di porre fine alla distribuzione gratuita di pane ai poveri. I chioschi People’s Bread di Istanbul, che erano all’ordine del giorno con lunghe code durante il periodo del coronavirus, hanno affrontato un’accusa sorprendente.

Il presidente dell’Associazione dei produttori di pane di Istanbul (EKÜDER) Ahmet Zeki Sarıhan, Istanbul il 4 febbraio 2021 He ha presentato una petizione alla direzione dell’amministrazione e dell’ispezione del governo e ha presentato un reclamo, sostenendo che la Istanbul Public Bread (IHE) Incorporated Company, che è affiliata all’IMM, ha utilizzato il pane in politica.

Brutte notizie sono arrivate dal famoso l’attore Magazin

Nella petizione di denuncia di EKÜDER Public Bread Factory; Nel nuovo periodo di amministrazione, si affermò che fosse utilizzato come mezzo per fornire entrate politiche lasciando lo scopo dell’istituzione e dell’attività al secondo piano.

“Rimuovere i buffet di pane gratuiti”

Si è sostenuto che vendere il pane nei chioschi che ha messo per strada e per le strade utilizzando mezzi pubblici fosse concorrenza sleale e ingiustizia nei confronti dei panifici. Nella petizione è stato chiesto di rimuovere i chioschi che vendono pane contro le norme igieniche, che creano immagini che non si addicono a Istanbul, ed è stata avanzata una proposta che “a seguito della rimozione di 650 chioschi, il pane dovrebbe essere messo su vendita attraverso 9mila catene di mercati e circa 150mila negozi di alimentari, mercati e luoghi simili “>

È stato chiesto di” interrompere la distribuzione gratuita di pane per i bisognosi “e di dare più pane gratuitamente ai bisognosi collaborando con il settore.

Le parole di Ismail Saymaz a Merve Oruç sono cadute come una bomba! Politica

Avvieranno un procedimento legale

Nella petizione, ” Nessuna ONG e panettiere del settore è contraria ai cittadini bisognosi o a basso reddito per fornire pane più economico o pane gratuito. È pronta a sostenere ogni passo che farà in questa materia.IBB utilizza tutti i mezzi previsti dalla legge contro l’uso del il pane delle persone come strumento politico. Avvieremo procedimenti giudiziari e legali.

Kanyak: Milli Gazete

Betpas471 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas471 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas471 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. ÖMER dedi ki:

    Betbaba111 Yalçın bu maçta rotasyona gidebilir. Yoğun maç fikstüründe eldeki bütün