BETPAS471 ÇİN’DEN YİNE KARASULARI İHLALİ




Secondo quanto riferito, le navi della guardia costiera cinese hanno violato le acque territoriali giapponesi al largo delle isole Senkaku nel Mar Cinese orientale, come rivendicato da Pechino. L’azione è registrata come la nona violazione quest’anno.

Le isole Senkaku controllate dai giapponesi, che hanno aumentato le tensioni tra Tokyo e Pechino dopo che la Cina ha approvato la legge che autorizza l’uso di armi alle forze della guardia costiera all’inizio di questo mese è stato oggetto di accuse di violazioni dei confini. È stato riferito che due navi della guardia costiera cinese sono entrate nelle acque territoriali giapponesi al largo del gruppo di isole nel Mar Cinese Orientale intorno alle 04.50 di questa mattina.

Sviluppo flash riguardante l’aereo precipitato È stato affermato che le navi erano state avvertite dai giapponesi guardia costiera a lasciare le acque territoriali del paese. Si è appreso che le navi hanno lasciato le acque territoriali giapponesi intorno all’11 maggio.

9a violazione dall’inizio dell’anno

Le forze di guardia costiera cinesi hanno l’autorizzazione all’uso armi contro navi straniere Mentre lo sviluppo successivo alla legge, entrata in vigore il 1 ° febbraio, ha aumentato la tensione nella regione, è stato notato che l’ultima azione della Cina è stata la nona violazione del confine di quest’anno. Tokyo aveva protestato diplomaticamente con la Cina per violazioni simili dall’inizio di quest’anno.

Sebbene le isole Senkaku nel Mar Cinese Orientale siano sotto il controllo giapponese, Cina e Taiwan rivendicano i diritti sulle isole. Il Giappone, l’isola della storia e in termini di diritto internazionale sostiene che è una parte naturale del suo territorio, le Isole Senkaku si presentano frequentemente con accuse di violazione dei confini tra i tre paesi.

rotazione al parco dei divertimenti di Incidente ai gabinetti della Cina: 16 yaralıtürki a

Betpas471 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas471 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas471 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS471 ÇİN’DEN YİNE KARASULARI İHLALİ için yorumda bulun

    BETPAS471 ÇİN’DEN YİNE KARASULARI İHLALİ için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS471 ÇİN’DEN YİNE KARASULARI İHLALİ için ilk yorumu yapabilirsin.