BETPAS471 BAKANLIKTAN HAFTA SONU YASAĞI AÇIKLAMASI




Il Ministero dell’Interno ha dichiarato che, con le circolari precedenti, sono state prese tutte le misure necessarie per garantire che i cittadini non incontrino difficoltà nell’accesso ai beni di prima necessità durante il periodo e i giorni in cui è stato applicato il coprifuoco.

Nella dichiarazione resa dal Ministero, mercato, drogheria, fruttivendolo, è stato precisato che macellerie, frutta secca e negozi di fiori saranno aperti fino alle 20.00 di oggi, e dalle 10.00 alle 17.00 domani e domenica.

Sempre entro il periodo specificato, mercati, negozi di alimentari, fruttivendoli, macellai, frutta secca e fiorai saranno aperti per telefono. La dichiarazione, che è stata segnalata per essere in grado di consegnare gli ordini ricevuti online o online, includeva le seguenti dichiarazioni:

Grande incendio nell’impianto di riciclaggio! Il cielo era coperto di fumo nero! Turchia

Ristoranti, ristoranti, panetterie

“Fast food / ristoranti, panetterie e i luoghi di lavoro in stile pasticceria oggi da asporto e oltre fino alle 20.00 “Vieni e prendi” e tra le 20.00 e le 24.00 solo come servizio a pacchetto e questi luoghi di lavoro potranno continuare le loro attività di servizio a pacchetto tra le 10.00 e le 00.00 il sabato e la domenica. viene effettuato il sabato e la domenica Le società di ordini online potranno anche consegnare i loro ordini tra le 10.00 e le 24.00 di oggi, domani e domenica. “

I cittadini potranno risiedere con il coprifuoco (sabato e domenica). Ricordando che può raggiungere a piedi il mercato, la drogheria, il fruttivendolo, il macellaio, il negozio di frutta secca, il fioraio e il panificio o rivenditore di pane più vicini, è stato registrato quanto segue:

“La restrizione del coprifuoco Non è necessario creare densità nei luoghi di lavoro in stile panetteria, mercato, drogheria, fruttivendolo, macelleria, frutta secca, ristorante / ristorante, pasticceria e pasticceria per fornire i beni di prima necessità. Per questo motivo, chiediamo ancora una volta ai nostri cittadini di agire nelle loro case / residenze prima delle 21:00, quando inizierà il coprifuoco, e di prendere le dovute precauzioni tenendo conto della densità di traffico che può verificarsi, soprattutto nelle nostre città metropolitane . “

Betpas471 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas471 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas471 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS471 BAKANLIKTAN HAFTA SONU YASAĞI AÇIKLAMASI için yorumda bulun

    BETPAS471 BAKANLIKTAN HAFTA SONU YASAĞI AÇIKLAMASI için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS471 BAKANLIKTAN HAFTA SONU YASAĞI AÇIKLAMASI için ilk yorumu yapabilirsin.