L’incidente è avvenuto in un sito minerario privato entro i confini del villaggio di Kayaönü nel distretto di Palu. Secondo le informazioni ottenute, si è verificato un malfunzionamento quando Salih Yıldırım (29) e Adem Yıldız (30), figli di zia che lavoravano nella miniera, sono caduti sulla gabbia della gru usata come ascensore. Con la rottura del pezzo di ferro che forniva l’equilibrio della gru dell’ascensore, 2 operai sono caduti 20-25 metri prima del pozzo di 70 metri dove stavano cercando di scendere. Alla realizzazione dei suoi colleghi, le équipe mediche sono state informate.
L’invenzione del medico turco che distrugge il tessuto canceroso Salute
Due operai, gravemente feriti, non hanno potuto essere soccorsi e sono morti nonostante tutti gli interventi fatti nell’ospedale dove sono stati portati. I corpi senza vita dei lavoratori prelevati dagli ospedali sono stati portati all’obitorio dell’ospedale universitario di Fırat per l’autopsia. Si è appreso che uno dei lavoratori che ha perso la vita, Salih Yıldırım è sposato e ha un bambino di 6 mesi, e Adem Yıldız è sposato e ha un bambino di 3 anni. Le indagini sull’incidente continuano.
Betpas470 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas470 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas470 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.
Betpas471 şekilde:“1- Yeni Malatyaspor Kulübü futbolcusu Kubilay Kanatsızkuş’un 29.01.2021 tarihinde oynanan
Supertotobet0147 Kadıköy’de hiç kaybetmedi, ben de kaybetmedim. İnşallah Kadıköy’de uzun bir