BETPAS469 DUBAİ PRENSESİ LATİFA REHİN TUTULUYOR




È stato rivelato che la principessa Latifa, figlia del primo ministro degli Emirati Arabi Uniti (EAU) e dello sceicco Rashid Al Maktoum di Dubai, è stata tenuta in ostaggio in una casa controllata dalla polizia. Nel 2018 è emerso un video in cui la principessa Latifa El Maktoum, che ha cercato di fuggire dal paese ed è stata nuovamente detenuta, ha detto di essere stata presa in ostaggio e preoccupata per la sua vita. Nel suo videomessaggio, la principessa Latifa ha dichiarato di essere tenuta in ostaggio in una villa e che tutte le porte e le finestre erano chiuse e che non le era permesso di uscire nemmeno per prendere aria fresca. La principessa Latifa ha dichiarato di essere sotto la sorveglianza di 5 persone. donne di polizia fuori casa e 2 dentro casa. La principessa Latifa, che ha dichiarato che la polizia le aveva detto che sarebbe stata tenuta in prigione per la sua vita, ha dichiarato che voleva solo essere libera, ma ha perso la speranza giorno dopo giorno.

2020 nell’UE: si sono verificati altri 450mila decessi “Ogni giorno mi preoccupo della sicurezza della mia vita”

La principessa Latifa ha detto nel suo videomessaggio: “Ho girato questo video in bagno dato che è l’unica porta che posso chiudere. ” Sono in una villa in questo momento e sono in pegno. La villa è stata trasformata in una prigione. Tutte le finestre sono ricoperte di sbarre di ferro e non posso aprirne nessuna. Ci sono 5 agenti di polizia all’esterno e 2 agenti di polizia donne all’interno. Non posso nemmeno uscire per prendere aria fresca. Non so quando cambierò e nemmeno in quali condizioni mi troverò. Mi preoccupo della sicurezza della mia vita ogni giorno. Non so se posso sbarazzarmi di questa situazione. Il poliziotto mi ha minacciato, dicendo che sarei stato in prigione per tutta la vita e che non avrei mai più rivisto il giorno. Perdo la speranza ogni giorno. Questo posto è come un circo. Sono molto stanco adesso. “

Confessione Corona del governatore di New York: non potevamo essere trasparenti sui dati Il mondo

Nessuna dichiarazione degli Emirati Arabi Uniti

In precedenza, la principessa era affidata alle cure e alla sicurezza della sua famiglia. Gli Emirati Arabi Uniti non hanno rilasciato dichiarazioni sulla situazione attuale della Principessa Latifa. Mary Robinson, ex capo dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite (ONU) per i diritti umani, che l’ha descritta come una “giovane donna problematica” dopo aver incontrato la principessa Latifa nel 2018, ha detto in una dichiarazione della famiglia della principessa. “Sono terribilmente ingannata”, ha spiegato Robinson, che ha partecipato a inviti internazionali all’azione per accertare lo stato attuale e la posizione di Latifa, “Continuo a preoccuparmi per Latifa. Le cose sono progredite. Ecco perché penso che dovrebbe essere indagato.

La proposta di matrimonio della famosa attrice Can Yaman a Diletta Leotta Magazine

Gli amici intimi hanno fatto trapelare i video alla stampa

Principessa Latifa è stato catturato e dopo essere tornato a Dubai, ha inviato segretamente i suoi video ad amici intimi. I videomessaggi sull’ostaggio della principessa sono stati rivelati dalla sua cara amica Tiina Jauhiainen, che era dietro la campagna “Free Latifa”, suo cugino Marcus Essabri e l’attivista David Haigh .

Betpas469 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Betpas469 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Betpas469 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?


Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. BETPAS469 DUBAİ PRENSESİ LATİFA REHİN TUTULUYOR için yorumda bulun

    BETPAS469 DUBAİ PRENSESİ LATİFA REHİN TUTULUYOR için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak BETPAS469 DUBAİ PRENSESİ LATİFA REHİN TUTULUYOR için ilk yorumu yapabilirsin.